tipi di compagni

176 19 6
                                    

Inizio col dire che tutte le volte che ho letto una fanfiction qualsiasi c'erano due elementi ricorrenti
1.una classe tranquilla in cui tutto e' normale.
2. Una classe inesistente, perche' durante le lezioni sono presenti solo la protagonista e il protagonista.
Purtroppo (e dico purtroppo in modo ironico) da me le ckse non vanno per nulla cosi'.
In classe siamo 18 e ognunk di noi ha un ruolo:
L'ambulanza: continua a fare versi strani che non hanno niente di umano.
Quello che fa domande: prof? Cosa vuol dire, perche'? Come? Chi? Quando?
L'annuitore: non capisce un cazzo di quello che dice la prof e allora continua ad annuire, come un cane (sono qui uuu)
L'autoparlante: quando parla sembra che abbia inghiottito un microfono, quelli della classe accanto, ormai, sanno tutto di noi
Il trio artistico: tre ragazze che durante la spiegazione si dedicano al bricolage oppure alla pittura nelle sue piu' svariate forme.
Cip e Ciop: PASSANO LA LORO VITA A PARLARE. SEMPRE.
il pervertito: non importa come, dove, perche', lui trova il modo di far pensare alla gente che tu stia facendo qualcosa che non dovresti.
L'imitatore: RIESCE A IMITARE TUTTI I PROF. TUTTI.
IL COPIO-TUTTO: TROVA I MODI PIU' STRANI PER COPIARE: BIGLIETTINI E FOGLI ATTACCATI AGLI ALBERI FUORI DALLA FINESTRA O FOGLI NELLE SCARPE.
QUELLO DEI COMPITI: "prof per oggi si faceva questo, quello, si stuprava il libro, lo si mangiava per colazione e poi lo si dipingeva.
SENTI, INTANTO STAI ZITTO E TE NE TORNI A CASA
LA TELECRONACA DELLA VITA DI SCUOLA: OHH GIULIAA! NON HA STUDIATO! OHOH SILVIA, OHOH, TI HA SMERDATO, OHOH NON HAI FATTO I COMPITI
OHOH UN CAZZO, CHI SEI BABBO NATALE?

Questi sono solo alcuni dei miei compagni... Spero che vi sia piaciuto eh niente
Ciau

una classe di mattiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora