@minsigne_
❤️ Piace a lorinsigneofficial e altri
@minsigne_ quanto mi sei mancata💙
officialsscnapoli bentornata a casa❤️
↪️minsigne_ ❤️pessinamatteo quasi quasi un saltino a Napoli lo faccio per stare un po' con te
↪️minsigne_ vieni con Vian se no resta a casa tua😄
↪️vianrasool certo che vengooonicolo_barella fino all'anno scorso mi sarei preoccupato a vederti vicino al mare🙃
↪️minsigne_ invece ora è solo mancanza della mia città
↪️nicolo_barella come cambiano certe coselorinsigneofficial manca troppo
↪️minsigne_ ci pensavi due volte prima di fare di testa tua, strunzdaronejenny la prossima volta torno con te😭
↪️minsigne_ quando vuoikkoulibaly26 vedi di farti trovare a casa che stiamo venendo❤️
↪️minsigne_ state venendo chi, scusa?
↪️matteopolitano16 tutta la squadra❤️❤️❤️user1 e come disse Cannavaro puoi togliere un napoletano da Napoli ma mai Napoli dal cuore di un napoletano❤️
dilorenzofanpage è tornata😍
Visualizza tutti e 100 i commenti
💬Messaggio a Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo
tutto bene?
sisi, si è appena addormentata
va bene, allora ci vediamo domani
certo, verso le 19 sono da te😘
@clarissafranchi_
❤️ Piace a dilorenzo22 e altri
@clarissafranchi_ family🤍
dilorenzo22 le donne più importanti della mia vita🤍
L'utente ha disattivato i commenti
Bloccai il telefono dopo aver visto quel post dell'attuale fidanzata di Giovanni, sbuffai e mi buttai letteralmente sul divano in attesa dei ragazzi della squadra che sarebbero arrivati a breve.
Dopo che Giovanni mi lasciò la mia testa viaggiò direttamente lontana da lui, andandomi a rifugiare nelle braccia di mio fratello che si trovava a km di distanza da me.
Sono andata avanti? Forse, non ho frequentato nessuno, non ci ho provato nemmeno perché avevo una figlia da crescere e soprattutto i viaggi Italia-Canada e viceversa ogni due per tre mi stressavano molto, quindi una frequentazione con qualcuno era l'ultimo dei miei pensieri.
Il campanello mi distolse dai miei pensieri, sobbalzai e mi diressi verso la porta per accogliere i ragazzi.
<<oddio quanto sei cresciuta! sei proprio una donna>> fu questo il modo in cui Kalidou mi salutò seguito da un caloroso abbraccio.kkoulibaly26 ha appena aggiunto un contenuto alla sua storia
👀 34MILA
dilorenzo22 ha risposto alla tua storia:
❤️tu sei strano davvero frate, fattelo dire
che vuoi?
io comunque le voglio bene, è
sempre la madre di mia figliaquando capirai il tuo errore sarà
troppo tardi, credimi<<Hai visto il post di Clarissa?>> mi chiese Elif, annuì in risposta e sforzai un sorriso.
<<Famiglia, quella creatura è mia figlia, mica la sua?!>> sbottai roteando gli occhi innervosita.
<<Che vuoi farci, quando uno è stupido!!>> disse Matteo, accarezzandomi il palmo della mano.
<<Tu stai bene?>> mi chiese Kalidou seduto di fronte a me, lo guardai e abbozzai un sorriso.
<<Io si, me la cavo più che altro. Devo pensare a mia figlia e al suo bene, poi al mio ci penserò quando potrò>>
<<Ti manca?>> si introdusse nel discorso Fabián, mi sentii gli occhi pizzicare, questo tipo di discorso non l'avevo intrapreso con nessuno, nemmeno con Lorenzo.
<<Ho la miniatura sua tutti i giorni a casa, come potrebbe mancarmi?>> ironizzai.
<<Manu, tu puoi parlarne con noi, lo sai>> continuò lo spagnolo
<<Potrebbe mai mancarmi una persona che mi lascia qualche mese prima di sposarci? Potrebbe mai mancarmi una persona che ha preferito buttare tutto nel cesso pur avendo una figlia neonata? Vuoi la risposta, Fab? Si mi manca, mi manca da morire. Mi manca svegliarmi la mattina e trovarmelo già sveglio che mi guardava, mi manca vederlo giocare e dare tutto se stesso, mi manca parlare con lui dei nostri sogni, del nostro futuro, mi manca la sua presenza nei giorni festivi ma soprattutto sento la sua mancanza ogni qual volta che Azzurra lo cerca>> mi presi una pausa cercando di respirare regolarmente.
<<Avrei voluto che mia figlia crescesse con la presenza costante di suo padre, avrei voluto che mia figlia vedesse con i suoi occhi curiosi l'amore che univa i suoi genitori, invece no. Sta crescendo con una madre sola e un padre fidanzato con un'altra persona. E sai di cosa ho paura? Ho paura che anche Azzurra possa preferire lei a me una volta cresciuta, ho una paura tremenda.>> mi asciugai le lacrime che, velocemente, bagnavano il mio viso.
<<Quindi nulla, io sto andando avanti unicamente per mia figlia, ma ce la faccio.>> conclusi e mi guardai attorno, gli occhi di tutti i presenti erano puntati su di me stracolmi di tenerezza.
<<Torna a Napoli>> disse Piotr, spezzando quel silenzio assordante che si era creato.
<<Torna qui, ci saremo noi ad aiutarti e Azzurra avrebbe più tempo da passare con Giovanni>> concluse il polacco.
<<Si per poi stare con Clarissa un giorno si e l'altro pure?>> controbatté Victor.
<<Questo sta a Giovanni, che non ha fatto una cosa giusta dal momento in cui ti ha lasciato>> disse Kalidou, stringendomi le mani con le sue.
<<Giovanni deve capire bene che un conto è il ruolo da madre e un conto è il ruolo da compagna, non sa distinguere le cose.>> continuò il difensore, sorridendomi per rassicurarmi.
<<Ci parlo io, datemi il tempo materiale di fargli capire le cose come stanno, può essere che lo
rimetto in riga a quella testa di cazzo.>> disse il centrocampista spagnolo.
STAI LEGGENDO
Potremmo ritornare - Giovanni Di Lorenzo
FanficSEQUEL INSTAGRAM GIOVANNI DI LORENZO "Ho passato tutto il giorno a ricordarti Nella canzone che però non ascoltasti Tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con me E lo so io, ma anche te Quasi trent'anni per amarci proprio troppo La...