Inizia una nuova giornata, la scuola come sempre mi aspettava, mi preparai faceva molto freddo quindi misi un cappotone di lana.
Accarezzai la testolina riccioluta della mia cagnolina e mi spostai fuori casa aspettando il pulmino.
Con il fiatone entrai nella grande scuola,da poco ristrutturato.
-"acculturandosi di emozioni. Sembra carino" affermati mentre passavo il mio dito tra il libri impolverati della mensola, lo misi nello zaino e di fretta andai in classe.
Avevamo italiano, beh epica.
-"ragazzi oggi parleremo dell'amicizia tra patroclo e Achille per molti, amore..."
Sembrava interessante.
Ero così interessata che non mi accorsi nemmeno che era finita la lezione e stava parlando di altro, volevo scrivere una storia, o una poesia.
Stavamo tornando a casa.
-"lucy che ascolti?" Dissi alla mia amica.
-"la nuova canzone dei Cranberries ~zombie~"
Rubai una cuffia dal suo orecchio e la ascoltai.
~in your head.. in your head, they are cryning!~
Era fantastica!
Tornammo a casa e subito salutai mela la mia cagnolina poi accesi la tv.
-"uno strano virus sta infettando le persone, sembra che siano cannibali, si dice che provenga dalla Spagna."
"Se che sono zombie haha" pensai per un minuto senza pensare alla gravità della cosa.
Uscii di casa, le persone mascherate, io camminavo normalmente, con il mio cane.
-"uhf, urgh, aufh." Un'anziana non riusciva a respirare bene, la volevo aiutare, ma..
Si tolse la maschera, un visto raggrinzito, tagli e ferite, denti così aguzzi che la carne umana è come pane, senza un braccio, il sangue scorreva ma sembrava non sentire niente, a quella scena mi sentivo strana, lo stomaco si torceva.
-"s..signora? State bene?" Provai a dire.
Quell'essere capì che ero umana e tentò di uccidermi, scarnificarmi e per poco non ci riuscì con il mio braccio, riuscì però a rubarsi un pezzo di carne dalla mia pelle.
Scendeva a goccioloni del sangue ma anche il solo tocco delle dita intorno mi faceva rabbrividire il corpo, un respiro affannoso interruppe quell'attimo di paura, era il mio cane preoccupato per me, misi una o due garze e sistemai tutto.
Volevo leggere un libro per calmarmi, si chiamava ~He's the best...~
Era una storia di amore tra due ragazzi coetanei della stessa scuola, però era un amore impossibile, lui era povero con gli stracci addosso ma comunque da un carattere indomabile, lei ricca con le perle e diamanti in dosso ed un carattere raffinato e premuroso.
Finii due capitoli e mi addormentai assicurandomi di aver chiuso tutto per bene.
Mi rimbombava in testa quella canzone, zombie rispecchiava tutto ciò che era successo...
Persa nei miei pensieri chiusi la mia mente e m'addormii.
Il giorno dopo misi una maschera anti gas dell'86 era di mio padre si, abitavano a Chernobyl i miei.
Mi sentivo asmatica, presi una pistola e un coltellino e mi avventurati per quello schifo di posto.
Le urla strazianti conquistano lentamente tutta l'Arizona, c'era puzza di gas e il mio cuore voleva spegnersi.. ~heart is thaking over..!~ mi tormentava quella canzone, era fantastica, le sole parole in quella melodia mo distraevano dal mondo intero e in fatti non mi accorsi di essere rincorsa da uno di loro, mi saltò in groppa e si agganciò con le unghie verdastre e sporche alla mia schiena facendola sanguinare.
STAI LEGGENDO
In Your head~
HorrorShell non sapeva che cosa comportava un un'apocalisse zombie... ⚠️CONTIENE MOLTE SCENE DI SANGUE SCARNIFIICAZIONE E ROTTURE/TAGLI DI ARTI DEL CORPO⚠️