Quell urlo era di Raily, ormai morta.
Prima che gli diede io pugno mi venne un flashback.
~mamma cosa sta succedendo? Dissi io
Sentivo dei versi venire dalla cucina, andai lì e trovai mio padre su mia madre che la stava accoltellando, quando io coltello uscì dal petto di mia madre, mio padre mi vide e se lo conficcò nel collo per poi cadere su mia lui. Pochi anni dopo scoprii che mio padre abusava di mia madre.~
Una lacrima mi scese ma poi sentii un abbaio, era il mio cane e veniva dalla cucina, anche se non lo dissi a nessuno lo avevo portato con me, spesso gli davo da mangiare e lo portavo nel terrazzo, sono quelli di sopra lo sapevano, ma perché era qui?
Beh infondo potevo immaginarlo era mezza giornata che non lo trovavo... temevo il peggio.
Prima che tutto successe tantissimi pensieri mi avvolsero troppi pensieri, mi sentivo la testa scoppiare e presa da un urlo svenii a terra e fortunatamente claudia mi prese in tempo, mi sanguinava il naso.
Anche se ero svenuta riuscivo a vedere, ma non i miei "amici" ma ero in una stanza bianca, completamente.
L'unico rumore è quello del mio respiro, nemmeno i miei passi si potevano sentire.
Sentivo altri abbai.
Mi accovacciati e vidi il mio cane che subito mi corse in contro.
Di nuovo quella sensazione e in un giro di un attimo mi ritrovai sul letto, con claudia vicino che aspettava che io mi svegliassi.
-Ehi shell... ti sei svegliata! Disse claudia.
-mh..si ma è stato molto strano...!
-ero in una stanza, bianca e vidi il mio cane che mi corse in contro e la mia mente nera avvolta dai pensieri e...-
-ferma. Disse con tono serio.
-esistono due tipi di zombie...le vipere, quelli che di solito combattiamo e gli eyesblood... i secondi con il loro morso prima della trasformazione fanno accusare alla vittima stanchezza e illusioni come le tue... quell'abbaio nella cucina era tutta un illusione, poi il tuo cane sta sempre sopra. Disse lei.
Dovevo scoprire dove mi ave a morso, ero sicura fosse lui.
Mi spogliai e mi ispezionai per bene, tolsi per fino l'intimo, era probabile che mi avesse morso perché l'unico modo per capirlo erano i sintomi.
Trovai però qualcosa di strano sul mio dito che ieri non era presente, una stanza ferita...Un morso! Eccolo!
-Claudia! L ho trovato è sul dito...! Dissi io
Fortunatamente non era la mano a cui già uno non c'era ma era l'altra, il dito era il mignolo...
-beh non dovremmo tagliarlo, prorpio perché questo morso non causa dolore una volta scoperto scompare. Dopo le sue parole osservai il dito e in effetti era tutto sparito e mi sentivo anche più energica.
STAI LEGGENDO
In Your head~
HorrorShell non sapeva che cosa comportava un un'apocalisse zombie... ⚠️CONTIENE MOLTE SCENE DI SANGUE SCARNIFIICAZIONE E ROTTURE/TAGLI DI ARTI DEL CORPO⚠️