La ragazza mi guardò e iniziò a cantare in inglese:
-we know how to have fun, come with us, nothing will kill you, no zombies, just know one thing, try to disobey and you will be hanged like .. he now don't jump oh my baby, you will have a scream night, here you will drink, you will eat, and if you want you can stat FOREVER whit us so we tell you, stay here, come here don't go. you want to die? so go down the street and get eaten, you will live with us without teeth but it will still be fun. here we are all crazy, we love fun. never get off otherwise you will not have fun, there is nothing there of what you have here.
Si capiva che era ubriaca, però la ascoltai.
Rimasi lì per la notte, alla fine erano simpatici, non capisco perché di questa separazione.
-hey Shel, ieri scherzavo, se vuoi tornare giù fai con comodo. Mi disse la ragazza che avevo capito si chiamasse Claudia, le dissi che la sarei venuta a trovare e andai giù.
Appena davanti alla porta andai in ansia, iniziai a sudare freddo, mi sentivo di svenire e mentre stavo per cadere Raily aprì la porta.
-SHEL! DOV'ERI FINITA? Urlarono in coro.
Mi sedetti e bevvi un bicchiere d'acqua per calmarmi e iniziai a spiegare.
-beh, ero curiosa...e quindi sono salita, salita...sopra.
Mi guardarono sorpresi.
-beh erano simpatici.. non mi hanno nemmeno costretto a restare... continuai.
Erano ancora più stupefatti.
Mi guardarono come per dire, ah.
-non ti preoccupare, eri curiosa... ora però..
Disse un ragazzo per poi darmi un tranquillizzante e bendarmi.
Quando mi svegliai ero legata ad una sedia, e c'era una porta, e sopra di essa una finestra da cui i ragazzi mi guardavano.
-scusa Shel, ci hai tradito. Disse uno di loro per poi premere un pulsante e aprire la porta, da essa entravano zombie.
Erano almeno venti.
-NOOO RAILY, MA COSA STA SUCCEDENDO PERCHÉ!? Urlai piangendo.
Stavo per morire definitivamente, quando sentii uno sparo e degli zombie girarsi.
-Shel stai tranquilla sono io, Claudia, ora ti aiuto io.
Non ci credevo, mi stava salvando, prima distrusse gli zombie e poi mi diede una pistola per ucciderli, l'odore del sangue aveva dominato la stanza, come il rumore di quegli esseri, io stavo piangendo, avevo tutte le braccia tagliate dalle manette, scorreva molto sangue mi sentivo di svenire e così successe.
Ricordo solo che Claudia mi prese in braccio e mi portò su.
Mi risvegliai sul letto con Claudia di fianco e altri ragazzi preoccupati.
-g..grazie.. dissi stanca.
-figurati...non ti volevo far scendere per questo...sapevo che lo avrebbero fatto stavano per uccidere anche me e hanno ucciso molti miei amici, prima io ero con loro, non esistevano i piani alti o cose del genere, ma io decisi di salire sopra anche se non c'era nessuno, o forse... beh andai in una stanza proibita dove c'erano corpi morti dei miei amici che servivano per nutrire gli zombie che stavamo per mangiare te... fidati succederà anche a Raily a meno che non passa la giornata in quella casa.
La abbracciai.
STAI LEGGENDO
In Your head~
HorrorShell non sapeva che cosa comportava un un'apocalisse zombie... ⚠️CONTIENE MOLTE SCENE DI SANGUE SCARNIFIICAZIONE E ROTTURE/TAGLI DI ARTI DEL CORPO⚠️