Mi giro verso la persona che mi ha tirato per il polso e mi ritrovo Simone davanti a me.
Non vi nego che avrei voluto che fosse Christian, avrei voluto avere lui a due centimetri dal mio viso.
Faccio un passo indietro per guardarlo meglio e vedo uno strano sguardo nel suo volto.
Ella:"perché mi hai trascinata qui??" Gli domando non capendo le sue intenzioni e del perché sono chiusa con lui in bagno.
Simone:"volevo parlare con te" Dice avvicinandosi maggiormente verso di me e io mi allontano fino a toccare il muro con la schiena.
Non vi nego che sto avendo paura, vorrei che in questo momento bussino a quella dannata porta.
Simone:"che c'è Ella hai paura di me??" Dice con voce un pò provocante e a quel punto porta una mano sul mio fianco e mi attira di più verso di lui e io gli metto le mani sul suo petto per spingerlo via da me, ma con scarsi risultati.
Inizia ad appoggiare le sue labbra sul mio collo lasciando dei baci, inizio a tremare dalla paura e provo con tutte le mie forze di spingerlo via, ma lui mi attira ancora di più.
Ella:"Simone smettila, lasciami stare!!" Gli urlo con la speranza che si fermi, ma non sembra che mi ascolti e continua a fare ciò che stava facendo prima.
Con tutta la forza che ho lo spingo via e raggiungo la porta del bagno che per fortuna non era chiusa a chiave e inizio a correre fino ad arrivare al giardino sul retro con la speranza che non ci sia nessuno, ma per mia sfortuna trovo Christian e Mattia parlare tranquillamente.
Christian
Sono fuori nel giardino sul retro a parlare con Mattia finché non sentiamo la porta aprirsi e vediamo Ella visibilmente spaventata così mi alzo dal divanetto e vado verso di lei, ma indietreggia.
Christian:"Ella che succede?? Stai bene??" Dico preoccupato dalle sue condizioni.
Lei alza la testa verso di me e si fionda tra le mie braccia e io la stringo a me e mi giro verso Mattia e lui alza le spalle segno che neanche lui ha capito quello che ha.
Mattia:"Ella ehy va tutto bene??" Lei alza la testa dal mio petto e guarda Mattia e fa una negazione con la testa.
Christian:"che è successo ne vuoi parlare??" Gli domando cercando di mantenere la calma.
Ella:"Si-simone m-mi ha toccata!!" Dice tra un singhiozzo e l'altro.
Mattia:"in che senso ti ha toccata??" Chiede il mio migliore amico non capendo quello che è successo.
Ella:"mi ha portata in bagno e ha iniziato a baciarmi il collo, mi ha messo una mano sul fianco e mi stringeva verso di lui, io lo allontanavo, ma mi avvicinava ancora di più a lui..." Dice tra le lacrime che le rigavano il viso e in quel momento mi sale una rabbia incredibile, ma cerco di mantenere la calma nonostante la voglia di andare da lui e spaccargli la faccia è più forte.
Mi giro verso Mattia che ha una espressione indecifrabile non so se è arrabbiato, deluso o preoccupato per la nostra amica.
Lei in tutto questo è ancora abbracciata a me non si è allontanata neanche un minuto, questo vol dire che è spaventata.
Christian:"come ti senti adesso??" Gli domando accarezzandogli la schiena.
Ella:"sono spaventata Chri" Dice con voce bassa quasi in un sussurro.
Christian:"giuro se lo vedo gli spacco quella faccia che si ritrova" dico con tutta la rabbia che ho nel corpo.
Mattia:"Chri non fare cazzate per favore" Dice lui alzandosi da quel divanetto e si posiziona affianco a noi.
Ella:"Chri ti prego non fare niente che possa metterti nei guai fallo per me" Dice guardandomi con gli occhi pieni di lacrime e vederla così mi si spezza il cuore, lei non si merita tutto questo, lei merita una persona che la ami veramente e che la protegga ha sofferto abbastanza.
Mi giro verso Mattia e lui mi mima un "ha ragione" e decido di non controbattere.
Mattia:"entriamo dentro che fa freddo" Dice il mio migliore amico spezzando quel silenzio che si era creato.
Entriamo dentro con Ella ancora abbracciata a me con la testa appoggiata al mio petto e appena varchiamo la soglia veniamo travolti da Carola e Serena.Ella
Serena:"Ella stai bene?? Che ti è successo??" Mi domanda Serena preoccupata per le mie condizioni in cui mi ritrovo e speravo che nessuno mi vedeva in queste condizioni e invece.
Serena guarda Christian per avere delle spiegazioni, ma lui non parla e mi porta in camera mia che condivido con Serena e Carola.
Entriamo in stanza e Mattia chiude la porta per poter parlare senza che gli altri ci sentano e io mi siedo sul mio letto ancora stretta a Christian.
Non l'ho mollato neanche per un secondo in questo momento sto bene nelle sue braccia mi sento al sicuro, mi sento protetta.
Carola:"ehy Ella ne vuoi parlare di quello che è successo??" Mi domanda la ballerina classica abbassandosi al mio livello.
Faccio di no con la testa e lei guarda sia Mattia che Christian e iniziano a parlare tra loro.
Serena:"voi due sapete cosa gli è successo??" Domanda la ballerina di modern.
Christian:"si sappiamo tutto" Dice con la voce piena di rabbia e odio.
Carola:"cosa è successo??" Dice per l'ennesima volta Carola con la speranza che i miei amici iniziano a parlare.
Mattia:"beh è una cosa che non dovrebbe succedere a nessuno" Dice Mattia con la voce piena di disprezzo.
Serena:"si, ma se non ci dite che è successo noi non sappiamo come aiutarla" Dice Serena con la voce un pò alta rispetto alle altre volte.
Christian:"quello stronzo di Simone gli ha messo le mani addosso!!" Dice perdendo le staffe e il suo petto inizia a fare su e giù velocemente.
Alzo la testa verso di lui e vedo il suo viso pieno di rabbia e guarda d'avanti a lui dove si trovano le due ballerine che hanno una faccia sorpresa.
Serena:"no aspetta che significa che ti ha messo le mani addosso??" Dice guardandomi con la faccia confusa.
Decido di raccontare tutto alle due ballerine e loro rimangono ancora di più sorprese di prima.
Carola:"non ci posso credere!! Giuro che adesso vorrei andare da lui a riempirlo di schiaffi che voi neanche velo immaginate!!" Dice la ballerina classica incavolata e devo ammettere che non ho mai visto Carola arrabbiata.
Serana:"ti faccio compagnia anch'io" Dice Serena affiancando l'amica.
Ella:"voi due non fate proprio niente va bene??" Dico staccandomi dalle braccia di Christian dopo quasi un'ora.
Christian:"oh io lo vorrei prendere a pugni vi giuro!! Non c'è la faccio a pensare che dovrò vederlo a cena!! Non posso davvero!!" Dice il ragazzo accanto a me stringendo le sue mani in un pugno.
Mattia:"sono arrabbiato anch'io, ma dobbiamo mantenere la calma" dice Mattia cercando di mantenere la calma.
Serena:"dimmi tu come dovrei mantenere la calma sapendo quello che ha fatto alla mia amica e se ha toccato la mia amica ha toccato anche me!!" Dice con un tono duro.
Ella:"vi prego ragazzi non fate niente che potrebbe mettervi nei guai per favore...se mi volete bene fate quello che vi ho chiesto per favore fatelo per me" dico supplicandoli.
Guardo Christian e so che lui non riuscirà a mantenere la promessa, ma vorrei che per me lo facesse.
Bussano alla porta...
STAI LEGGENDO
The Prelude of Ella and Christian
RomantikQuando Ella Daiels e Christian Stefanelli avevano quattordici anni, fecero un patto: lasciare la piccola città di Bergamo e costruirsi una vita migliore...il patto è stato fatto come migliori amici, ma dopo sei anni la loro amicizia inizia ad inten...