Ringraziamenti

266 22 18
                                    

Tutto ebbe inizio nel 2018 quando ho scaricato quest'app.

Inizialmente il mio scopo era solo ed esclusivamente leggere le storie che venivano pubblicate.

Non avrei mai immaginato che la mia curiosità si sarebbe spinta così tanto da iniziare a scrivere, non mi immaginavo che intraprendere questa avventura mi avrebbe portato a fare ciò che ho fatto fin'ora, non immaginavo che mi sarei sentita così bene a scrivere.

Ho iniziato a buttare giù cosa mi passasse per la testa all'età di 14/15 anni tanto che scrissi la mia prima storia intitolata "Amore casuale".

In quell'anno pensavo che quella storia avrebbe fatto le cosiddette "scintille" e invece non è successo e ci ero rimasta un po' male e decisi di mollare tutto anche se una mia amica mi diceva di non mollare ciò che mi piaceva fare e invece io non l'ascoltai.

Poi arrivò il 2022 l'anno in cui ho visto per la prima volta Christian in quel programma, mentre ballava ha morso qualcosa in me che non riesco a spiegare, tanto che un giorno chiesi a Martina la mia migliore amica se avessi scritto dei capitoli e se lei me li avrebbe letti e dato un suo parere.

Così iniziai a buttare giù la trama di questa storia, inizialmente non ero molto convinta finché non la mandai a lei che mi aiutò a sistemarlo e poi continuai a scrivere finché non buttai giù il primo capitolo, ero convinta che non sarebbe mai piaciuto a nessuno ciò che scrivevo e immersa nella paura mandai il primo capitolo, il secondo e così via alla mia migliore amica che mi convinse a pubblicarlo.

L'ascoltai, pubblicai i primi capitoli con la consapevolezza che non avrei ottenuto nessun riscontro e invece a distanza di dieci mesi sono qui a ringraziare in primis a Martina la mia prefe (si abbiamo lo stesso nome) ad avermi convinto a pubblicare questa storia e a credere in me dal primo momento.

Grazie a voi che avete letto dal primo all'ultimo capitolo.

Grazie a voi per essere riusciti a far realizzare una parte del mio sogno.

Grazie per avermi spronata ad andare avanti nella pubblicazione di questa magnifica storia.

Grazie per aver pazientato per la pubblicazione, so che in questo ho peccato tanto e spero di migliorare con i tempi.

Grazie per avermi regalato 15,6k di emozioni, grazie ad ognuno di voi davvero non so come avrei fatto senza di voi.

Grazie Marty per avermi spinto a fare ciò e se questa storia è arrivato a questo risultato è solo grazie a te per avermi spronato a non mollare.

E per ultima cosa e non meno importante, vi comunico che il sequel di questa storia è in lavorazione e non saprò quando uscirà, ma di certo non vi lascerò senza leggere perché ho pronta una soppressina per voi che spero presto di pubblicare.

Grazie davvero per tutto e spero di vederci nella prossima storia e vi voglio carichi eh.

Buon natale e buon anno nuovo a tutti e spero che l'anno che verrà sarà l'anno più bello della vostra vita.

La vostra Martina.

The Prelude of Ella and Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora