Capitolo 32

417 23 1
                                    

Sono passati 3 giorni dal compleanno di Mattia e tutto è tornato come prima, ognuno è tornato a fare lezione regolare e tornato ad lamentarsi.

Ma con Christian com'è finita??

Beh con lui sto ancora giocando!!

Si raga mi sto divertendo da matti, lui prova tutti i giorni a venire a darmi il bacio del buongiorno o della buonanotte, ma io l'ho sempre spostato anche se a volte mi faceva pena perché mi faceva la faccia da cane bastonato.

Tutti mi hanno ripetuto più volte di finirla di farlo penare.

Che dite voi gli sono bastati 3 giorni di "punizione"??

Adesso sono in camera sua che aspetto il ritorno del signorino Christian.

Dopo svariati minuti finalmente è tornato a casa.

Appena apre la porta di camera sua e vede me, si blocca in mezzo la porta senza far passare il nostro migliore amico.

Christian:"che ci fai qui??" Mi domanda incredulo.

Ella:"non posso aspettare il mio ragazzo in camera sua oppure è vietato??" Dico sarcastica in modo da farlo ridere.

Lui in un passo molto lento entra in camera e chiude la porta alle sue spalle.

Christian:"hai smesso di essere arrabbiata con me?? Oppure quello che stai facendo adesso fa parte del piano "facciamo impazzire Christian Stefanelli un'altro pò" dai dimmi che hai finito di ignorarmi per favore non c'è la faccio più" Dice esausto mettendosi sdraiato sul suo letto.

Ella:"se sono qui, un motivo ci sarà!!" Gli dico avvicinandomi verso la sua direzione e mi siedo sul letto di Mattia.

Christian:"non saprei dimmelo tu!! Sei stata tu a mettere il broncio" dice guardandomi negli occhi e sfoggia uno dei suoi bei sorrisi.

Ella:"se sono qui è perché ho deciso di non igrorarti più, ma se la prossima volta dai ragione di nuovo a quel napoletano di Luca giuro che ti lascio veramente" dico con un tono quasi seria, ma non riesco a stare senza ridere.

Christian:"sai sei pocho credibile, in questi sei anni di lontananza non hai insegnato a dire le "bugie" senza ridere" Dice lui prendendomi in giro.

Ella:"tu continua a prendermi in giro e questa volta ti lascio veramente senza dirti nemmeno una parola" dico guardandolo seria e lui torna serio.

Si alza dal letto e si sporge verso di me e fa combaciare le nostre labbra che sono state per molto tempo uno lontane dall'altro.

Un bacio che aspettavamo da tanto, un bacio pieno d'amore, un bacio che desideravamo entrambi.

Lo so ci sono le telecamere, ma non stiamo facendo niente di male.

Inizia a scendere verso il mio collo lasciando dei baci umidi, ma prima che possa andare oltre lo fermo.

Ella:"Chri ci sono le telecamere non possiamo" dico accarezzandogli la mano sulla guancia.

Christian:"uff però, se non fosse che ci sono le telecamere, non avrei risposto delle mie azioni" Dice alzandosi dalla posizione in cui era ed entra in bagno.

Oh mamma, non sentite anche voi caldo??

Non so voi, ma sto morendo di caldo, anche se fuori c'è freddo, ma in questa stanza si muore.

Mi sa che meglio che vado in camera mia e continuo a studiare il pezzo che mi è stato "regalato" dal cantante dei Modà.

Così mi alzo dal letto di Matti e vado in camera per prendere dei fogli della la canzone con la speranza di rimanere da sola in stanza, ma non fu così visto che ho trovato Albe e Serena baciarsi.

The Prelude of Ella and Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora