I Potter finalmente riuniti

417 12 1
                                    

James's pov

Inutile dire che ormai ho le lacrime agli occhi, queste sono troppe emozioni anche per un adulto.

I miei figli sono morti e di questo ne sono certo, anche se fa male dirlo, ma allora perché sento che questo ragazzo sto dicendo la verità!?

C'è mettiamo le cose in chiaro:
1) mi ritrovo in una casa uguale a quella di Sirius ma che non é la sua
2) dentro quella casa c'è un uomo identico a me
3) da uno strano portale è uscita una ragazza identica a mia figlia
4) e questi due ragazzi dicono di essere Harry ed Elizabeth Potter

Io: BRUTTO FIGLIO DI PUT-
S: MALEDETTO BASTARDO COME OSI DIRE I LORO NOMI!!

Ed ecco che Sirius mi ruba la scena, intanto io stringo Lily sempre più vicino me insieme ad i miei figli.

Pov generale:

Io: BRUTTO FIGLIO DI PUT-
S: MALEDETTO BASTARDO COME OSI DIRE I LORO NOMI!!

Succede tutto in pochi secondi, Sirius si scaglia contro il ragazzo per dargli un pugno ma la ragazza si intromette fermando il pugno per poi far girare il braccio del Black facendolo capere in ginocchio e facendogli sbattere la testa contro la superfice del tavoli. La ragazza blocco entrambe le mani di Sirius dietro la schiena dove premette con il ginocchio nella sua gamba destra per farlo stare vermo.
Tutto questo sotto gli sguardi pietrificati di tutti i presenti tranne che di Harry che era molto preoccupato per le povere braccia del padrino che rischiavano di rompersi sotto la presa ferrea di Elisabeth.

La Potter invece era calma e tranquilla aapettó un'attimo per fare si che Sirius si calmasse per poi, sempre tenendogli le braccia dietro la schiena, farlo alzare in piedi. Ora di lasciarlo andare però si avvicinò al suo orecchio:

E: urla un'altra volta in quel modo e giuro che questi due grissini che tu chiami braccia te li spezzo, chiaro??
S: S-si

Detto questo la ragazza lo lasciò e si rimise accanto al fratello.

Lily's pov:

Io: Harry ed Elisabeth sono morti molti anni fa, non potete essere voi.

Vedo la ragazza posare lo sguardo su di me per poi fare un ghigno, come se quasi questa situazione la divertisse.

La vedo alzarsi e andare verso mobile, lì apre un cassetto e ci tira fuori quelli che sembrano documenti, si avvicina a noi e restando però sempre a un altro di distanza, si abbassa e inizia a disporre i fogli uno vicino all'altro sopra il tavolino, quando finisce mi guarda di nuovo con sempre lo stesso ghigno in faccia.

E: seguendo il tuo ragionamento, allora, neanche voi dovreste essere vivi. Guardate pure.

Si allontana un po' mentre noi ci avviciniamo, due di quei fogli sono articoli di giornale nel primo c'è scritto "la morte di albus silente" mentre nel secondo "Sirius Black il famoso pluriomicidio finalmente è morto" gli altri invece sono documenti dell'anagrafe in particolare quelli miei di James, di remus, di tonks ,di Moody, di Fred e di Marlen. All'inizio non ci noto nulla di strano, sono dei semplici documenti, oi però guardandoli attentamente noto che in tutte queste carte c'è sia la data di nascita che di morte.

Dalle facce dei miei compagni posso capire che l'hanno scoperto anche loro, con gli occhi lucidi guardo la ragazza e il ragazzo. La prima dei due fa schioccare le dita e le carte dal tavolo spariscono.

E: come avete potuto notare voi stessi, voi qui siete morti.
A(Allison): Aspetta un secondo io qui non vedo nel mio nome, né quello di mio fratello, né quello di Regulus e nemmeno quello di Ashley.

Vedo la ragazza e il ragazzo spostare lo sguardo su mia figlia e poi sugli altri ragazzi facendo una faccia confusa.

E: mi spiace deluderti ma io non ti conosco.
A: è impossibile, Io sono Allison Allison Potter e lui è mio fratello maggiore Alexander. Lo invece sono i figli drago di Sirius e Marlene.

Harry ed Elizabeth Potter e la dimensione parallela: La famiglia ritrovataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora