(immagine qui sopra rappresenta Elizabeth Potter con i capelli rossi e gli occhi che hanno due colori diversi)
Dimensione normale
Harry Potter Pov's
Stavo tranquillamente dormendo quando dei rumori mi risvegliano, vado a controllare le camere da letto sia mie, che dei ragazzi, che di mia sorella, niente tutto normale, tutto tranquillo quindi ritorno in camera con i bambini e li do in braccio a Ginny che intanto sveglio:
H: Ginny tesoro svegliati ci sono degli intrusi in casa tieni i bambini e chiuditi in camera se c'è qualcosa che non va vai alla tana.
Si guarda e annuisce un po' spaventata, detto questo senza neanche aspettare che lei mi parli mando un patronus a mia sorella per avvisarla essendo che ne lei ne draco sono qua perché sono al lavoro, a Ron e a Hermione non li mando se no verrebbero qui e non mi sembra il caso di svegliarli durante la notte. Scendo velocemente le scale e vado in salotto dove sento delle voci molto familiari prendo la mia bacchetta e dico lumos per fare un po' di luce. Non l'avessi mai fatto, davanti a me c'è l'unica cosa che non avrei mai voluto vedere, ci sono loro o meglio ci sono delle persone che sembrano loro Io: CHI SIETE E COSA CI FATE IN CASA MIa?Sirius Black Pov's:
L'uomo quelle parole carico di rabbia anche se noto un po' di malinconia nella sua voce. Tanto i miei occhi si stanno facendo lucidi come quelli di molto in questa stanza. Quell'uomo assomiglia molto a quello che era il mio figlioccio stessi occhi, stessi capelli, molto simile a James con gli occhi della Evans ma non può essere lui. Lui è morto ho visto il suo corpo davanti al davanzale della terrazza due giorni dopo che Voldemort è entrato in casa. É inutile farsi illusioni per niente.
X: ripeteró la domanda solamente un'altra volta, Chi siete e cosa ci fate in casa mia?
Io: La vera domanda qui è chi sei tu E cosa ci fai in casa mia?!
Prendo la pazienza che costruì perché dice che noi siamo in casa sua quando questo è ovvio che Grimmauld Place cioè casa mia.
X:S-sirius?!
È questo quello che l'uomo sussurrato anche se non capisco come come faccia quest'uomo a sapere il mio nome.
A: sono albus silente signore stavamo facendo una riunione quando qualcosa ci ha trasportato qui penso che noi proveniamo da una dimensione parallela.
X: mi ha preso per scemo per caso albus silente è morto molti anni fa sotto i miei stessi occhi, miei e di mia sorella quindi non mi dica scemenze, io ho chiesto chi siete non chi impersonate.Pov's generale:
Dopo queste parole si innalzò un brusio che cessò quando il preside prese parola.
AS: mi spiace deludere signore ma io sono vivo. Vede noi stavamo facendo una riunione per cercare di vincere voi-sapete-chi e ad un certo punto una strana nebbiolina ci ha avvolse facendoci ritrovare. Crediamo sia possibile la possibilità di provenire da una dimensione parallela. Dopo questa rivelazione ragazza non sapeva cosa pensare.
H: Ok facciamo che forse vi credo, ma dovrò ,comunque ,usare del verisierum per accertarmi che non siate dei Mangiamorte e che le vostre identità siano vere.
M(Malocchio): fermo la ragazzo non puoi usare il verisierum per quello ci serve il consenso del ministro o del viceministr-
Malocchio viene interrotto da un portale ( stile dottor strange ) che si aprì proprio accanto al ragazzo fecendone fuoriuscire una ragazza che però non si poteva vedere bene in quanto la stanza era ancora solo illuminata dal lumus della bacchetta del misterioso ragazzo.H: finalmente sei arrivata ce ne hai messo di tempo sorellina.
La ragazza alzo gli occhi al cielo e sbuffò per poi iniziare a camminare verso il camino con un braccio teso che dopo pochi istanti iniziò a prendere fuoco, facendo spaventare le persone che provenivano dell'altra dimensione, si inginocchiò davanti al camino e ci mise il braccio dentro facendo ricominciare a bruciare le braci ormai quasi del tutto spente; poi si alzò chiuso le mani in due pugni davanti a sé e le riapri facendo comparire due sfere di luce che iniziano ad illuminare tutta la stanza.
La ragazza non si poteva vedere negli occhi perchè girata di spalle ma però si potevaonotare i capelli lunghi Rossi un po' mossi, un fisico non molto alto e magro che era immerso in un cappotto totalmente nero con un berretto stile Parigino in testa. Senza mai farsi vedere negli occhi camminò fino ad arrivare accanto al ragazzo per poi fermarsi, con la stanza illuminata gli occhi di Lily e James inizieranno a farsi lucidi infatti dopo aver visto il ragazzo e la ragazza, anche se girata, gli venne quasi un colpo sia a loro che a Remus che ha Sirius i loro padrini, che si sono sempre presi la colpa per la morte dei due piccoli gemelli Potter, in effetti i due ragazzi anche se girati di spalle assomigliano davvero molto a quei due piccoli bambini che molti anni fa gli avevano lasciati per colpa di un pelato bastardo. Un'altra cosa che lascia tutti senza parole su quando la ragazza senza avere una bacchetta in mano pronunciò un incantesimo facendo così disarmare tutti coloro che che venivano dall'altra dimensione e facendo finire le lore bacchette nella sua mano, poi con un veloce veloce movimento del posto sinistro tutti loro si ritrovarono senza poter muovere neanche un muscolo perché legati come salami a dei rampicanti.
STAI LEGGENDO
Harry ed Elizabeth Potter e la dimensione parallela: La famiglia ritrovata
Fanfictionall'età di 25 anni Harry e sua sorella si ritrovano il salotto di casa pieno di persone che loro credevano morte.