Harry non fece neanche in tempo a finire la frase che un bambino con dei capelli blu arrivò urlando in cucina.
"Zia Ginny, James mi ha rubato la bacchetta"
Tutti si girarono verso James non capendo cosa stesse succedendo.
Il bambino dai capelli blu si accorse solo in quel momento che c'erano altre persone e, appena ne vide due in particolare, iniziò a piangere. Così Harry lo prese per mano e lo portó in salotto.
Pov's James
Erano passati due minuti da quando mio figlio era andato di là con quel bambino e nessuno aveva ancora parlato.
Sentimmo dei rumori, la porta si spalancò e il bambino dai capelli blu si findò in braccio a Ninfadora
" Mamma"No, non sto capendo
Ma che novità
Stai zitto RemusDopo questa breve conversazione con la mia coscienza, che si, si chiama Remus, ritorno a guardare quello che sta succedendo per cercare di capire.
Vedo mia figlia fare un sorriso malandrino prima di parlare.
"Teddy perché non vuole salutare anche il tuo papà??"Pov's Remus
Il bambino si gira verso di me no no no no no no no no
"Papà" e mi salta addosso.
Mi giro verso la mia figlioccia preoccupato.
" Lu-lui ciò cioè tu tu sei"
Si stacca guardandomi negli occhi per poi fare un segno di dissenso.
" Diventò solamente un po' nervoso durante il periodo di luna piena"
" Solo un po' Teddy?"
" Zio Draco QUELLA ERA LA MIA CIOCCOLATA"
" É proprio tuo figlio lunastorta"
" Zia Ginny, James mi ha preso la bacchetta"Guardo James in modo interrogativo mentre lui fa una faccia confusa.
" JAMES SIRIUS POTTER VIENI SUBITO QUI"
Si sentono dei rumori di passi e poi un bambino che si potrebbe definire un baby James entrò correndo in cucina con una faccia spaventata indossando un pigiama con dei boccini d'oro.
Pov's generale
"James serious Potter è vero che hai rubato la bacchetta a teddy di nuovo?"
Mentre Ginny diceva questo Elizabeth, alle sue spalle, continua a fare strani segni indicando al bambino di mentire e rispondere negando tutto."sì mamma è vero" Elisabeth si schiaffeggiò mentalmente.
"Quante volte ti ho detto di non farlo, guarda io adesso devo andare al lavoro Elisabeth, per favore, sgridalo tu"
Detto questo salutò tutti abbastanza velocemente e uscirí di casa per recarsi a lavoro." Ehm ehm, allora questa è quella che ti direbbe Ginny: James sirius Potter quante volte ti devo dire di non rubare la bacchetta di teddy, fallo un'altra volta e riceverai una grave punizione.
Ok così può andare bene.
Questo invece è quello che ti devo direi io: James sirius Potter quante volte devo dire che bisogna sempre negare qualsiasi cosa si abbia fatto, ti ho detto mille volte che se ti beccano a fare uno scherzo bisogna fare un sorriso Angelico devi far finta di nulla, e per ultima cosa, se devi proprio rubare una bacchetta ,per favore ,almeno sostituiscila con un ramoscello di legno abbastanza grande così la persona a cui la rubata non si capirà subito che la sua bacchetta non c'è più.
Detto questo- prende il bambino in braccio stritolandolo per bene- sono molto orgogliosa di te, Aspetta un altro paio di anni diventerai un ottimo malandrino"Quando una ragazza finì la sua ramanzina draco si schiaffeggia mentalmente insieme ad Harry perché entrambi avevano pensato che la ragazza per una volta non sarebbe riuscita a fare la seria mentre gli altri Potter e Black insieme a Remus la guarda scioccati, mentre James, sirius e Fred la guardavano con ammirazione.
"Zia perché c'è un tizio che assomiglia al nonno"
La ragazza sussurra qualcosa all'orecchio del bambino che subito scese le sue braccia iniziando a correre verso James che però superò andando a tracciare Sirius." Tu sei felpato- ti stai guardando il black- tu sei nonno ramoso- e tu sei una lunastorta-mi stai guardando l'ultimo volantino che adesso teneva di nuovo in braccio Teddy.
"Chi è il tuo malandrino preferito??" Chiese james
"Felpato...per secondo, ramoso per terzo, lunastorta per quarto."
"E chi sarebbe primo?"chiesa James abbastanza curioso.
"La zia Beth"
"Ah"
" Awww, Amore della zia viene infatti abbracciare"
"Tu tu"
"Eh sì, mia sorella è stata l'incubo dei professori durante i nostri anni di scuola. La Minerva la considera la perfetta combinazione tra l'intelligenza di mamma e i malandrini, moltiplicato per quarto."
"Anch'io voglio un nipotino adorante" si lamenta James.
"E anch'io" dice Sirius.
"Tu ce lo hai già mi pare"
"Non più ormai, tua figlia me l'ha rubato"
"Sfigati' dove Elisabeth sussurrando
"Come scusa?!?"
" Io non ho detto niente"
"Sei sicura di no-"
"Stava per chiudere James venne interrotto dai rumori provenienti dal piano superiore"
STAI LEGGENDO
Harry ed Elizabeth Potter e la dimensione parallela: La famiglia ritrovata
Fanfictionall'età di 25 anni Harry e sua sorella si ritrovano il salotto di casa pieno di persone che loro credevano morte.