Un Malfoy con una Potter

389 8 5
                                    

James's pov

La luce entra dalle finestre, stanotte ho fatto un sogno bellissimo. C'ero io che incontravo i miei figli.
Era così reale.

Sento Lily che mi chiama quindi decido di aprire gli occhi.

Per poco non cado dal letto dallo spavento. Alzo lo sguardo su Lily per accettarmi di non star sognando, la vedo fare un dolce sorriso mentre ricomincia ad accarezzare i lunghi capelli rossi della ragazza che dorme in mezzo a noi.

Allora non era un sogno.
Ma no guarda, hai tua figlia che dorme accanto a te,ti servono altre prove per capirlo.

Decido di ignorare la mia coscienza e di concentrarmi sulla ragazza che ora si sta svegliando dopo che Lily si é alzata dal letto per andare in bagno.

Mi distendo di nuovo senza smettere di guardarla, la vedo aprire gli occhi e sbadigliare.

Io: perché non sei nel tuo letto?
E: ti da fastidio che stia qui per caso??
Dice mentre si raggomitola sempre di più vicino a me.
Io: non ho detto questo ma sai, vedere una ragazza che ha più di 25 anni dormire con mamma e papà non è una cosa normale.
Gli dico dolcemente mentre la abbraccio.
E: a-avevo paura fosse tutto un sogno quindi sono venuta a controllare, quando vi ho visto dormire però ho avuto paura di vedervi scomparire quindi ho deciso di dormire con voi.
La mia bambina, guarda che carina.
Io: e oltre a questo??
La vedo arrossire un po' e raggomitolarsi maggiormente contro il mio petto.
E: tutti i bambini hanno un ricordo di loro che dormono con mamma e papà, io so di aver dormito con te e mamma almeno una volta ma non me lo ricordo. Così, essendo che ho avuto l'opportunità di poter dormire con voi ho deciso di prendere la palla al balzo, e di fare questa esperienza.
Ho capito tutto
Io: eri alla ricerca di affetto vero??
E: e tu come l'hai capito scusa??
Non le rispondo mi limito a tenerla stretta.

Dopo un po' si stacca dal' abbraccio e si alza. Solo ora noto un particolare molto strano. Sta indossando un pigiama da uomo. Da uomo

Io: di chi é quel pigiama??
E: di nessuno in particolare. E ora se vuoi scusarmi vado in camera mia. Ci vediamo dopo papà.

Esce dalla stanza, due minuti dopo Lily esce dal bagno e gli racconto tutto.

Mentre le dico tutto mi sorge un dubbio. SE LA MIA BAMBINA FOSSE FIDANZATA????

Non può essere. É ancora troppo piccola.

Pov generale

Mentre Albus Silente si trovava con Malocchio ad Hogwarts per parlare con McGranitt di ciò che era accaduto, a casa Potter si stava scatenando il finimondo; infatti un'esemplare di Ginny Weasley bianca come un fantasma non sapeva se, nella situazione in cui si trovava, sarebbe dovuta svenire, schiantare tutte le persone che aveva davanti, oppure, limitarsi ad uccidere la persona che aveva le sembianze del suo, ormai defunto, fratello e di un Draco Malfoy che, stanco per aver lavorato tutta la notte, stava cercando di capire se era lui ad avere le allucinazioni, oppure, tutte le persone che li si presentavano davanti fossero veramente davanti a lui e quindi decidere se era il caso di schiantarle e, solamente dopo, pensare a Ginny che stava per svenire a causa dello shock e per esplodere dalla rabbia contemporaneamente oppure fare il contrario e, quindi, pensare prima a sua cognata e poi schiantare tutti.

Allo stesso tempo James, Lily, Sirius, Marlene, Remus, Tonks, Fred e i rispettivi figli erano andati in confusione e, chi poteva, alzò la bacchetta pronto a schiantare le due persone che si trovavano davanti, di riflesso i due alzarono le loro, restarono a guardarsi per un po' incerto sul da farsi.

G: Draco che facciamo?! Chiese sussurrando la rossa all'amico.

D: Cosa vuoi che ne sappia!! Io sono un medico, sono abituato a curare la gente non a farli del male, non combatto dalla fine della guerra e poi sei tu che hai fatto il corso da auruor.
Dice sempre sussurrando.

Harry ed Elizabeth Potter e la dimensione parallela: La famiglia ritrovataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora