Bambini pt2: Albus, Scorpius, Lily e Lyra

204 9 4
                                    

Pov generale:

"Al mio tle"
Uno"
Due"
Tle"- si sentiero dei rumori e poi due bambini spalancarono la porta della cucina entrando a massima velocità da sopra un materasso.

"Aaaaaaaaaaaa"
I bimbi si schiantarono su per il muro per poi alzarsi in lacrime e correre in braccio a Harry e a Draco.

"Papà mi sono fatto male" dissero i due contemporaneamente.
"Ma, non me lo sarei mai aspettato guarda, siete scesi andati giù dalle scale da sopra un materasso per poi spiaccicarvi sul per il muro, mi sorprende il fatto che siete ancora vivi" disse Draco sarcasticamente mentre la moglie guardava la acane cercando di non ridere.
"Era l'unico modo per avvisarvi in tempo." Disse il bambino che sembrava la fotocopia di Harry.
"E di cosa t se posso chiedere"
"Lily  e Cassiopea si sono svegliate" urlarono i due bambini come se fosse la cosa più importante del mondo.

"Solo per questo?!, va bene, facciamo così, ora papà e lo zio Harry vanno a prendere le bambine mentre noi prepariamo il latte e la colazione, e salutate i nonni, sono venuti da un'altra dimensione solo per vedervi." Disse Elisabeth con voce dolce mentre il gruppo di persone che venivano dall'altra dimensione guardavano il tutto con gli occhi spalancati.

"Ma quanti bambini ci sono in questa casa?!??" Chiese james che aveva già perso il conto di quanti nipoti avesse.

" Vediamo ce ne sono- Elisabeth inizia a contare con le dita-.. Sei sono un po' certo m-"
Viene interrotta da dei pianti molto forti che arrivavano dalla porta della cucina.
"Eli puoi prenderle tu per favore"
Chiese Draco indicando le bambine che lui e Harry tenevano in braccio con aria supplicante.

La ragazza sbuffò prima di riavvicinarsi alle bambine e prenderle tra le sue braccia. Due secondi dopo e le piccolette avevano smesso di piacere e si misero a guardare felici la ragazza.

"Visto non è tanto difficile" disse con aria strafottente la rossa al fratello e al marito.
"Quanto hanno??" chiese Lilly sorridente.
Lei indicando la bambina che teneva in braccio Harry e disse " lei ha 4 mesi mentre lei ne ha tre, se vuoi puoi prenderne una in braccio, mi faresti un favore"

Lily non se lo fece ripetere due volte e presso la bambinain braccio.
"Quasta è mia figlia di Luna Potter"disse Hanry
"Gli hai dato il mio nome?"Chiese lily mentre James guardava la bambina che Elisabeht teneva ancora in braccio.
"Lei, invece,si chiama Cassiopea Elizabeth narcissa Minerva Malfoy, mentre loro due" disse guardando i due bambini che stavano cercando di scappare dalla cucina, la ragazza li prese dal collo della maglia e li mise accanto a se continuando poi a parlare "sono scorpius hiperion Malfoy e albus severus potter"

Un attimo di silenzio.

"SEVERUS!!!!"

SPAZIO AUTORE:

Lo so, lo so, non pubblico da tanto, chiedo venia per questo.

In questo periodo ho pensato anche di stoppare la storia e non continuarla ma poi ci ho ripensato, in vi prometto che pubblicherò costantemente perché in questo momento sto scrivendo un'altra fan fiction, che mi sta prendendo molto di più di questa, ma comunque continuerò a pubblicare anche qui.

Quando ho iniziato a scrivere questa storia non sapevo bene come procedere con i capitoli, ero solo una ragazzina piena di idee per la testa che aveva bisogno di liberarsi e scriverle da qualche parte, ora rileggendo questa storia noto com'era il mio stile di scrittura prima e mi rendo conto di quanto sia cambiato, di quanto sia cambiata io in prima persona, rileggendo tutto, quello che ho  scritto in questa storia è opera della mia vecchia mente disordinata,da adesso in poi, soprattutto nella nuova storia che pubblicherò, ci sara un cambiamento nel mio metodo di scrittura e anche per questo questa storia la aggiornerò molto più lentamente. Questa storia l'ho iniziata nella mia fase da fan di Harry Potter, che ora è finita, le idee che avevo in testa prima ora è come se fossero sparite, nella mia mente è come passato un'uragano che ha tolto tutto quello che non ritenevo più importante, per questo ora mi ci vorrà più tempo per pensare come andare avanti con i capitoli.

Detto questo, ci vediamo nel prossimo capitolo, o chissà, magari in un'altra fan-fiction.

Harry ed Elizabeth Potter e la dimensione parallela: La famiglia ritrovataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora