Sentì la luce picchiargli in faccia e qualcosa pizzicargli sul volto.
Naruto aprì gli occhi trovandosi difronte lo sguardo d'ebano dell'altro che lo fissava.
-Dobe svegliati , faremo tardi- disse restandogli davanti
-mhh.. si si shinque minuti..- sbiascicò tirando Sasuke giù con se cingendolo per i fianchi.
Il moro prese a dibattersi.
-Hey ! Dobe lasciami- Urlò prendendo a pugni le braccia dell'altro che erano avvolte attorno a i suoi fianchi.
-Dai Sas'ke , rilassati..- gli sussurrò l'abbronzato infilandogli una mano sotto la camicia bianca, accarezzando il suo ventre teso.
-o..oi .. fermo!- gli bloccò il polso per poi rigirarsi e inchiodarlo al materasso.
-Vedo che la forza non ti manca - disse malizioso il biondo.
-Vedi di alzarti , non mi va di fare tardi.- esordì l'altro
- Va bene va bene .. mi alzo- si arrese stropicciandosi gli occhi.
Sasuke mollò la presa sui polsi e si tirò su a sedere sul bacino del compagno per alzarsi dal letto , sentendo poi qualcosa di rigido nei pantaloni dell'altro.
L' Uchiha lo guardò subito severo
-Naruto!- gridò imbarazzato e rosso in viso
-come siamo pudici sta mattina.- sbiascicò
-Fottiti.- rispose l'altro alzandosi dal letto
-è una proposta?- subito chiese malizioso l'abbronzato .
-Tsk! Figurati, smettila di fare il coglione e preparati.- disse atono
Naruto finalmente si alzò e si chiuse in bagno , per poi uscirne fresco e profumato come una rosa.
-Allora andiamo?- domandò il biondo avvicinandosi alla porta.
-Si andiamo- lo precedette l'altro.
Arrivarono alla sala del pianoforte dove ad aspettarli c'era Tsunade con i suoi soliti capelli biondi raccolti in una crocca laterale, probabilmente per il caldo.
-ObaaChan , qual buon vento.- chiese Naruto
-Pensavo di vedere a che punto eravate arrivate con il pezzo- dichiarò la bionda
-ah ok ...-disse
I due si sedettero al piano guardandosi l'un l'altro prima di cominciare a suonare , proprio come il giorno prima , sussultando ogni qualvolta le loro dita si sfioravano , quella melodia , dolce e al contempo scura gli si addiceva , l'esecuzione era scorrevole , non perfetta ,ma scorrevole.
-Bhè dopo un solo giorno è un buon risultato , ma mi aspetto molto da voi.-
Cominciò ad avviarsi verso la porta.
-Ciao ciao Obachaan- fece cenno con la mano Naruto
All'improvviso qualcosa lo colpì in pieno il volto , dritto per dritto sul naso .
Una scarpa di Tsunade.
-EH SMETTILA DI CHIAMARMI A QUEL MODO! - sbraitò furiosa uscendo a pugni stretti dall'aula
-certo che hai un indole particolare per far incazzare la gente te , eh?- fece sarcastico Sasuke
Naruto che era intento a massaggiarsi il naso , si alzò dalla panca con un broncio dipinto sul volto e si diresse anche lui verso la porta.
STAI LEGGENDO
Suoniamo?
FanfictionUn conservatorio alla periferia di Tokyo , due ragazzi con i recuperi estivi ... esiliati li per il resto dell'estate. Naruto Uzumaki 21 anni , un fisico appetibile per chiunque , un attacca brighe irrecuperabile e sopratutto esibizionista Sasuke...