neanche mi ero alzata che era una giornata no, presi il cellulare come al solito, aprì instagram e la prima storia che vidi fu la sua.
onwardwanna's story
poteva essere un amica, ma come potevo pensarlo in quel momento?, spensi il telefono e scesi giù, girando per andare in cucina trovai mia madre, "ohh buingiorno" disse ridendo, corsi subito ad abbracciarla, "mi sei mancata", "anche tu", avevo qualcuno con cui passare il tempo, qualcuno di cui mi fidavo a raccontargli tutti i miei segreti. Arrivò la tanto attesa domanda, "sei fidanzata?" chiese serenamente, "no" risposi secca, in realtà ero nella fase, "lui è uno stronzo e io troppo orgogliosa" questo lo pensai soltanto ovviamente, "io vado a salutare gli walton vieni?" chiese, "no sai ho da studiare alcuni copioni" risposi imbarazzata. Sentì chiudere la porta, ed ero di nuovo sola, fino a che non mi arrivò una notifica.
javon🖤
perché dici le bugie a tua madre?y/n
in che sensojavon🖤
so che non stai studiando
ma mi stai evitando
✔️✔️
lasciai il visualizzato, non volevo vederlo tanto meno parlarci. Mi misi sul letto e iniziai a vedere tik tok, ma qualcuno suonò al citofono, andai a vedere chi fosse dalla finestra e lo vidi, era rimasto bello, anzi più lo vedevo più mi piaceva, striscia con la schiena contro la finestra, non gli dovevo aprire.javon🖤
so che mi hai visto apridecisi di scendere e aprire, "che vuoi" dissi quasi disgustata, "cosa hai?, non ci parliamo da settimane, possiamo parlarne?", "vai a parlare con cuore bianco non con me" dissi chiudendo la porta, lo sentì gridare da fuori, "davvero? per quella foto?", riandai sopra sul mio letto.
ynevanss
liked by centralcee, vinniehacker and others...
ynevanss lunatica
commenti disattivati
spazio autrice ;)
so che i capitoli sono corti, ma davvero non riesco a scrivere più di tanto, sarà un periodo, ly all💗
STAI LEGGENDO
"nevermind" || Javon Wanna Walton
Fanfict/n Evans, figlia di due famosi attori, a causa di un trasferimento dovrà tornare a Los Angeles, riprenderà contatto con i suoi vecchi amici o ci sarà qualcosa in più? chissà;)