¡i love her but!

976 34 14
                                    

(questo capitolo sarà descritto in prima persona da javon ;))

sapete come si chiama quella sensazione di quando state bene assieme ad una persona?, ecco, io stavo bene con tn, potevo dirle qualunque cosa, lei sarebbe rimasta lì ad ascoltarmi, fino a quando non abbiamo litigato e lei non ha confessato i suoi sentimenti per me. Non sono pronto ad una relazione, dai diciamolo tutti a 15 anni che potresti fare in una relazione?, baci e abbracci, io cercavo qualcosa di serio, costruttivo. Nella mia scuola a san valentino da sempre allestiscono un banchetto con delle rose, tu puoi andare e dire a chi dovrebbero consegnare la rosa in anonimo oppure si può dare di persona, decisi quindi di regalarle non una rosa rossa, nera o bianca, ma una blu, dai so che voi lettori abbiate già capito a chi gliel'ho regalata ;), ovviamente in anonimo, non avrei mai il coraggio di dargliela di persona, può essere che lei abbia cambiato i suoi sentimenti nei miei confronti.

            ;chi ha sofferto ama in modo diverso

le scrissi una dedica nel bigliettino attaccato alla rosa e dissi di metterla nell'armadietto di "tn Evans". Arrivò il grande giorno, eravamo tutti in gruppetto nel corridoio, fino a che non arrivò lei, tra i suoi mossi capelli rossi e quelle lentiggini che risaltavano il viso, la sua scia di profumo che lasciava quando si avvicinava, "ragazzi qualcuno mi ha regalato una rosa blu" disse imbarazzata, "pfff ti fai pure i regali da sola" dissi sfottendola, "ahhaha divertente" disse jayla alzando gli occhi al cielo, prese tn dal braccio e se ne andarono, "perché sei sempre stronzo con lei" mi chiese javon, "non mi interessa lei quindi sono stronzo quanto basta", cit.

spazio autrice ;)
ok corto MA aooo javon romantico quando mai, ly all💗

"nevermind" || Javon Wanna WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora