avevo appena finito di registrare l'ultima scena di un mio film che sarebbe uscito a breve, entrai in camerino e dopo poco entrò mia madre, "sei stata bravissima" disse sorridendo, "grazie lo so", "poco egocentrica mi dicono eh", "ho preso da te" dissi ridendo, "comunque ti dovrei dire una cosa" disse con aria triste, "dimmi mamma", "ci dovremmo trasferire, lo so che tu non vuoi ma mi hanno contattato per una serie tv quindi fai come vuoi", "dove dovremmo andare?", "los angeles", "quindi staremo nella nostra vecchia casa, oddio che bello", "si mi sono informata e i Walton abitano ancora lì, sai potresti riprendere i rapporti con Jayla o con Jaden e Javon", ah già, per lavoro mi sono dovuta trasferire e ho perso i rapporti con questi miei vecchi amici, si ci seguivamo su ig ma niente di che, sapevo che Javon avesse recitato in Euphoria e Jayla in un film "1-800-nite", Jayla e io eravamo cresciute insieme e ci tenevo a lei quindi si perché no?, avrei ripreso i rapporti con loro, "quando partiamo?", "oh anche subito almeno sistemiamo casa, sarà piena di polvere", "vado a casa e preparo tutto". Mi feci portare a casa e iniziai a prendere tutti i vestiti, le gonne in uno scatolone, le felpe in un altro e così via, finì tutti gli scatoloni, entrò mia madre in stanza, "tutto apposto?", "si sì tutto apposto ho finito di preparare tutto", "ho appena finito di parlare con jessica (madre di javon), ha detto che il tuo arrivo sarà una sorpresa, quindi per ora non dire niente a Jayla", "sisi a che ora partiamo?", "ora risposati ti vengo a svegliare io tranquilla", mi baciò la fronte e se ne andò, mi misi sotto le coperte e mi addormentai. Sentì una mano che mi accarezzava la fronte, "amore svegliati dobbiamo andare", "mhh si ora mi alzo", mi alzai, mangiai qualcosa e mi vestii.
andai in macchina e intanto che mia madre si finisse di preparare iniziai a parlare con l'autista, come al solito, "ma non ti rompi il cazzo ad accompagnarci da ogni parte", "è il mio lavoro, comunque se troverai qualche bel ragazzo a Los angeles dimmelo", "va bene brooo", sorrise e mi fece l'occhiolino, alla fine lo conoscevo da quando ero nata ed avevo un bel rapporto, mia madre entrò finalmente in macchina, mi addormentai, mi svegliai davanti alla pista dove ci aspettava il nostro aereo privato, salimmo e sprofondai in un bellissimo sonno.
Buongiorno Los Angeles ;)
Mi svegliai e mancavano circa 20 minuti all'atterraggio, mi sistemai e mangiai qualcosa, finalmente atterrammo. Ci facemmo riaccompagnare a casa, era intatta come me la ricordavo da piccola, entrammo e dei signori ci aiutarono com gli scatoloni, andai subito in camera mia, misi alcuni vestiti nell'armadio e lasciai negli scatoloni quelli estivi, feci il letto e sistemai la libreria e la scrivania, scesi di sotto, "amore vai dagli Walton", "va bene", uscì di casa, feci 10 passi e bussai, mi aprì un bambino che assomigliava molto a Javon da piccolo, "emh c'è mamma?", vidi un ragazzo arrivare, "oddio y/n sei tu?", era Jaden, "oddio jaden", ci abbracciammo, "come mai sei qui?", "mi sono trasferita", "che bello comunque entra", "jaden chi è-", era jayla, mi saltò addosso, "aiuto no mi mancavi troppo AHHHH", "anche tu jayla troppo", parlammo del più e del meno in camera sua, "ma chi è questo bambino?", "ohh si tu te ne eri già andata è mio fratello Daelo", "mhh e javon?", bhe era stata la mia cotta da quando ero piccola, può darsi anche che ora è cambiato e non mi piaccia più, "no vabbè hai ancora la cotta su di lui?", "'ma noo, non ci vediamo da 10 anni", che bugiarda avvolte capitava che gli uscisse un edit su di lui nei per te oppure qualche post su ig, vabbè si vedrà, "vuoi dormire qui oggi?", mi chiese Jayla, "siiii come da piccole", "esatto" disse ridendo, " magari usciamo con Javon e Jaden e ci mangiamo qualcosa", "va bene", scendemmo e trovammo Javon che stava al telefono con vicino una ragazza e Jaden che faceva un live su ig, Jayla andò dietro Jaden e salutò, "guardate chi abbiamo qui", mi tirò dal braccio e mi fece entrare nell inquadratura, vidi tutti commenti, "oddio y/n", "secondo me sta con Javon", "secondo me con Jaden", vidi che Javon si alzò capendo chi fossi, "Y/N", mi abbracciò, madonna il suo profumo, era cresciuto e diventato anche più bello, ma comunque non mi piaceva, "sei cresciuta eh", "anche tu" risi, "vabbè usciamo?" chiese Jayla, la ragazza che stava affianco a Javon sbuffò, "io e Javon no restiamo a casa" disse prendendo Javon dal braccio, "ma non comandi tu, Javon vuoi uscire?" chiesi, già mi stava sulle palle, "si io voglio uscire" disse staccandosi da quella, era una ragazza castana, con gli occhi chiari, era anche una bella ragazza ma il suo carattere meno, "vabbè usciamo" disse Jayla, uscimmo e la ragazza la lasciammo vicino casa sua, "ho visto la tua nuova serie" disse Jaden, "ah si grazie bhe non era il mio genere ma ok", "hai visto euphoria?" chiese Javon, "ovviamente, fez e maddie amori miei", "e io?"chiese, "si ash un bel ragazzo" dissi ridendo, arrivammo al mc visto che era ora di pranzo, mangiammo, ci facemmo una passeggiata e si fece sera, ritornammo a casa, "venite due secondi dentro prendo dei vestiti" dissi, entrammo ed andai in camera mia, presi dei vestiti e scesi, "andiamo", salimmo in camera di Jayla, "possiamo dormire con voi?" chiese Jaden, "si ma a terra sappiatelo" disse Jayla, "oh madonna va bene", ci mettemmo sul letto e iniziammo a fare dei video su tik tok, ridevamo scherzavamo e ci addormentammo tutti e 4 sullo stesso letto, stavo soffocando, solo perché Jaden non voleva stare a terra, ero tra Javon e Jayla, mi girai verso Javon, visto che Jayla mi stava soffocando, lo trovai con gli occhi aperti, "mi mancavi" disse.spazio autrice ;)
uelaaaa, scusate se non ho postato, mi faccio perdonare, ovviamente non potevo far accadere qualcosa perché comunque sono amici per ora😝, ly all💗
STAI LEGGENDO
"nevermind" || Javon Wanna Walton
Fiksi Penggemart/n Evans, figlia di due famosi attori, a causa di un trasferimento dovrà tornare a Los Angeles, riprenderà contatto con i suoi vecchi amici o ci sarà qualcosa in più? chissà;)