¡fake love!

1K 38 5
                                    

jayla💕
vieni a casa mia dovete chiarire.

non volevo chiarire con una persona incoerente, siamo sempre stati amici e ora si comporta così, ricambierò anche io ciò che mi sta facendo.

t/n
jay scusa ma non posso.

abbassai la suoneria appoggiando il telefono sul comodino e iniziai a vedere una serie tv.

———————————————————————————
"y/n mi sta ascoltando?", la voce della prof risuonava in testa, "sisi", bugia, finita lezione uscì dalla classe e vidi almeno 20 ragazze tutte ammassate in un punto, mi ci avvicinai per vedere cosa fosse successo, cercai di passare in mezzo alla gente, ed era lui, cercai di passare da sotto ma le ragazze continuavano ad aumentare, ma che c'ha di bello sto ragazzo madonna, è uno stronzo, "che vuoi?", chiese nel mentre lo assalivano le ragazzine, "niente" mentre cercavo di spingere la gente per uscire, dopo 5 minuti mi liberai e corsi verso jayla, "oh menomale sei tu, ero rimasta intrappolata in mezzo a quelle ragazzine", "eri con javon allora, ma che succede tra voi due", era disperata, strano, "senti jayla siamo cresciuti, abbiamo due caratteri molto diversi, lui non mi sopporta? io non sopporto lui, potrai dirmi che sono orgogliosa quanto vuoi ma lui l'ha voluto." mi girai e me ne andai, so che non era colpa di jayla ma di javon, vaffanculo tutto.

jayla💕
scusa se ti stresso con questo fatto ma non voglio vedervi così, se ti va di parlare ci sono 🫶🏻💕

era così diversa da javon, potevo contare su di lei.

———————————————————————————
tnevanss

liked by onwardwanna, centralcee and otherstnevanss   fake love

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

liked by onwardwanna, centralcee and others
tnevanss fake love

jaylawaltonofficial 😍😍😍😍😍😭💕
onwardjdub 😍🔥
vinniehacker 👩🏻‍🦰👩🏻‍🦰😽
alexademie gurl ur hot
mattiapolibio 😫😫😫
view all 5608 comments...

ero abbastanza conosciuta avendo recitato in molte serie tv, quando avevo voglia facevo qualche video su tik tok, c'erano molti ragazzi famosi molto belli, come mattia polibio o vinnie hacker (MAMM DU CARMN😫😫😫) ma erano un po' più grandi di me quindi no, si c'erano anche ragazzi della mia stessa età anche molto belli soprattutto su tik tok ma nessuno mi piaceva tanto come, come nessuno (mhhh🤨🤨). passavano i giorni io e Javon ci vedevamo le storie a vicenda nient'altro, qualche volta andavo a casa sua per stare con jayla e ci scappava qualche sguardo, l'unica cosa che mi ha dato fastidio e che iniziava a sfottermi davanti a tutti, in classe, anche nei corridoi, detto sinceramente ci sono rimasta male, non tanto che faceva queste cose davanti a tutti ma per il fatto che le diceva proprio lui. Mi iniziai a sentire con un ragazzo abbastanza conosciuto nella mia scuola, (cercate su tik tok "ddaviidc" così capite😫😫), mi piaceva molto, ci sentimmo per un mesetto circa e mi continuava a piacere, "oi stasera fatti bella, vestitino corto, guido io", ho capito, discoteca, mi girai per rispondere ma jayla non c'era più, finirono le lezioni e tornai a casa, mia madre la sentivo via telefono ogni giorno prima di andare a dormire, mangiai e studiai un pochino, mi buttai sotto la doccia velocemente visto che ero già in ritardo, mi aggiustai i capelli e mi vestii.

uscì di casa con le urla di jayla che mi insultava in qualche lingua strana, mentre camminavo verso la macchina lo vidi seduto davanti, javon, mi sedetti dietro vicino jaden dietro, "sai chi ci sarà alla festa?" disse jayla divertita, "sentiamo ch...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

uscì di casa con le urla di jayla che mi insultava in qualche lingua strana, mentre camminavo verso la macchina lo vidi seduto davanti, javon, mi sedetti dietro vicino jaden dietro, "sai chi ci sarà alla festa?" disse jayla divertita, "sentiamo chi", "david", fui fulminata con lo sguardo da javon attraverso lo specchietto, mi girai di nuovo verso jayla, "meglio", "ma state insieme?"chiese jaden, "no no però ci stiamo sentendo", "almeno lui la tratta bene" disse jayla girando gli occhi verso jaden, "jaden tu invece stai ancora con quella michelle o come si chiama" , "jayla fatti i fatti tuoi", feci gli occhi al cielo arrivammo e scendemmo dalla macchina, mi sistemai il vestito ed entrammo, vidi subito david, "sei bellissima"arrossì, non lo salutai neanche che venni presa dal polso, indovinate da chi?, "devi stare vicino a me sta sera è pericoloso", "ora ti metti a fare quello che mi difende ma va va", mi staccai dalla presa della mano e mi prese dalla vita, "devi stare vicino a me punto", "no devo andare da david", "non mi fido", andai verso jayla che era in pista, "tuo fratello ha già rotto", "che ha fatto?", "vuole che io stia vicino a lui perché è pericoloso", "geloso", "cosa?", ero confusa, "è sempre stato geloso di te".

spazio autrice ;)
eiii come state?, scusate l'attesa ma ho avuto molti compiti, ly all💗

"nevermind" || Javon Wanna WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora