Oggi sono molto emozionata perché finalmente andrò alle superiori nella scuola più bella che esista ,la Hollywood arts .Ho dovuto fare molta strada per arrivare a questo punto però ho avuto l'appoggio dei miei genitori che per farmi venire in questa scuola si sono trasferiti da Seattle .
Siamo partiti stamattina alle 6 per arrivare a Hollywood nella nostra nuova casa ,lontana solamente 2 isolati dalla mia scuola .
Arrivati nella nostra nuova casa ho aiutato i miei genitori a disfare i bagagli e a mettere apposto la casa.
Quando la casa era finalmente messa apposto ho deciso di uscire e andare a visitare Hollywood per abituarmi al nuovo ambiente.
Appena uscita mi sono accorta che Hollywood era una città incantevole ,era popolata da molti parchi , molte ville e molti negozi di abbigliamento che non potevano di certo mancare.
A un certo punto due ragazzi di corporatura molto robusta si avvicinano a me con aria minacciosa e mi obbligano a dargli la mia borsa e la mia collana doro minacciandomi di picchiarmi , allora io non volendo ne darli la mia borsa e ne farmi picchiare cominciai a correre urlando con la speranza che qualcuno mi sentisse;ad un certo punto uno di loro mi afferra e mi comincia a strattonare per farmi paura e per farmi mollare la borsa ma all'improvviso due ragazzi corrono verso di loro e cominciano a picchiarli finché non sono costretti a lasciarmi e a scappare.
Dopo avermi liberata i due ragazzi mi chiesero se stavo bene e se avevo bisonio di essere accompaniata a casa ,io risposi di no e mi presentai :
-io:piacere io sono Ariana
-Zayn:piacere noi siamo Zayn e Louis ...tu sei nuova vero ?
-Ariana: si mi sono trasferita da poco .
-Louis: dove abitavi prima?
-Ariana: prima abitavo a Seattle.
-Zayn:Ti avverto Ariana qui a Hollywood i ragazzi sono diversi di quelli di Seattle quindi fai attenzione !
-Ariana :OK farò attenzione ! E grazie di avermi salvata !
-Louis: figurati!
-Zayn: era nostro dovere salvare una ragazza affascinante come te.
In quel momento il mio cuore per qualche strano motivo si è messo a battere all'impazzata per la frase detta da Zayn e cominciai a diventare rossa come un pomodoro.
-Louis : noi adesso dobbiamo andare te invece fai attenzione !
-Ariana:OK va bene ...è stato un piacere conoscerti.
-Zayn: anche per noi.
Dopo aver finito la conversazione sono subito corsa a casa perché cominciava a farsi buio.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceQuesta storia parla di Ariana una 15enne che si trasferisce a Hollywood per frequentare la Hollywood arts ,dove incontra Zayn ragazzo di 16 anni del quale si innamora follemente.