Rimasi chiusa lì dentro per ore,avevo paura!molta paura!
Pov' s Zayn
Quando arrivai a scuola vidi che Ariana non era presente e mi cominciai a preoccupare...subito dopo la scuola corsi a casa sua per vedere se stesse male.
Quando arrivai davanti alla porta bussai e mi aprì il suo nuovo fidanzato Freddie:
Zayn: ehm ciao Freddie...c'è Ariana.
Freddie:cosa vuoi dalla mia ragazza?
Zayn: solo sapere se sta bene!
Freddie: SPARISCI!
Mi chiuse la porta in faccia e non mi aprì più...
Pensai subito che potesse essere lui ad avermi mandato quel messaggio minaccioso! Senza farmi vedere allora entrai dalla finestra del bagno di Ari e salì in camera sua...lei non c'era!
Corsi subito fuori e la chiamai...aveva il cellulare spento...allora mi nascosi dietro una pianta e aspettai che Freddie uscisse..
Freddie uscì circa un ora e mezza dopo...senza farmi vedere lo seguì...
Dopo mezz'ora arrivai davanti ad un immenso capannone dove Freddie entrò, io non potei perché la porta molto grossa se l'avessi aperta avrebbe fatto rumore favendomi scoprire. Ad un certo punto sentì un grande urlo..era Ariana!cosa gli stava facendo quel Bastardo!Pov' s Ariana
Dopo più meno 10 ore l'enorme porta di ferro si spalancò ed entrò Freddie, mi slegò e mi tolse la benda che avevo sulla bocca e io urlai sperando che qualcuno mi sentisse...
Freddie era pazzo! Non l ho mai visto così ! Subito dopo il mio urlo lui mi tirò uno schiaffo e urlo:stai zitta! Tanto nessuno può sentirti! Risparmia la voce per dopo!
Avevo tanta paura che mi potesse di nuovo violentare ...ma nel momento in cui lui stava per afferrare vidi la porta di ferro spalancarsi:
Io: Zayn! Dissi piangendo..
Freddie:cazzo ci fai qua noi abbiamo da fare !
Io: Zayn aiuto questa sarebbe la terza volta che abusa di me!
Zayn quando sentì quelle parole si scaraventò addosso a Freddie buttandolo per terra...gli tirò calci e pugni,ma Freddie in tasca aveva un coltello, urlai: Attenzione Zayn , Freddie ha..ma era troppo tardi l'aveva già colpito ferendolo gravemente a un braccio ,gli corsi in contro e lo abbracciai:
Io:Zayn stai bene? Ti prego Rispondimi!
Zayn: o-ora S- si!
Io: perché ora si, ti ha appena ferito ad un braccio!
Zayn: perché ora sono con te!
Mi misi a piangere, e Freddie mi afferrò da dietro facendomi quasi strozzare e mi spinse via ; si dirise verso Zayn dicendo:Zayn, Zayn e ora di farla fin...prima che finisse la frase vidi scaraventarsi contro Freddie Louis e subito dopo vidi entrare dalla porta Victoria, Jennette e una decina di poliziotti che presero Freddie e lo caricarono in macchina...
Victoria e Jennette mi corsero incontro e mi abbracciarono piangendo..ma poi mi resi conto che Zayn era ancora sdraiato a terra con il braccio che gli sanguinava, chiamai un ambulanza che arrivò dopo un paio di minuti e lo portarono nell'ospedale più vicino...
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceQuesta storia parla di Ariana una 15enne che si trasferisce a Hollywood per frequentare la Hollywood arts ,dove incontra Zayn ragazzo di 16 anni del quale si innamora follemente.