Capitolo 2

367 20 1
                                    

Quella sera non riuscivo a smettere di pensare a Zayn perché lui era così bello e così dolce e ogni volta che pensavo a lui mi accorgevo che il mio battito cardiaco aumentava.
Mi ero innamorata di Zayn e questa cosa mi rattristiva perché sapevo che non l'avrei più visto.
Per non pensarci più andai a dormire anche perché il giorno dopo sarei dovuta andare nella nuova scuola.
Quella notte non sono riuscita a dormire perché feci un sogno molto strano: sognai che Zayn arrivava da me con la sua macchina decapottabile e mi portava via con lui.
Questo sogno mi innervosiva molto e allora mi alzai più presto del previsto per fare colazione e per prepararmi ad andare a scuola.
Quella mattina indossai una una gonna rosa molto larga e una bellissima canotta fucsia perché faceva molto caldo,mangiai pane e nutella e andai a scuola.
Quella scuola era stupenda e la prima cosa che vidi fu una ragazza che venne verso di me e si presentò:
-Jenette:ciao io sono Jenette...te come ti chiami ?
-Ariana : piacere io sono Ariana ....è da tanto che frequenti questa scuola?
-Jenette: da quasi un anno ...te sei nuova immagino...
-Ariana : si sono appena arrivata.
-Jenette : vuoi che ti faccia vedere la scuola?
-Ariana: sì, grazie
Jenette era una ragazza molto gentile era magrolina ,capelli biondi molto lunghi e alta all'incirca come me il quale mi sollevava perché nelle altre scuole mi prendevano in giro perché ero molto bassa.
Mentre visitavamo la scuola incontrammo Victoria ragazza molto simpatica la quale mi presentò il suo ragazzo.
Appena lo vidi mi venne un colpo.
Era Zayn !
Zayn appena mi vide mi abbracciò e mi chiese se mi ero tranquillizzata da ciò che era successo il giorno prima e raccontai a Jenette e a Victoria che Zayn mi aveva salvato grazie l'aiuto del suo amico Louis.
Finita la scuola io e Victoria siamo tornate a casa insieme e lei mi raccontò di come aveva conosciuto Zayn.In quei momenti mi sentivo bruciare dentro e decisi di tagliare corto e con una scusa corsi a casa.

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora