capitolo 6

270 17 0
                                    

Il giorno dopo anche se Victoria mi aveva assicurato che non era colpa mia se lei e Zayn si erano lasciati ,io volevo a tutti costi sapere perché aveva fatto tutto ciò.
Quel giorno li mandai un messaggio dove c'era scritto:
Devo parlarti di ciò che è accaduto ieri.
E andai a scuola a piedi...
Arrivata a scuola andai a salutare Victoria che era ancora molto triste e Jennette che cercava di consolarla...
Ad un certo punto mi arriva un messaggio...era di Zayn e c'era scritto:
Ci vediamo alle 12:30 al parco.
Quando lessi il messaggio non lo dissi a nessuno che dovevo incontrare Zayn e guardai che ora fosse...era mezzogiorno e cominciai ad avviarmi verso il parco...
Ero in ritardo e quindi corsi per arrivare puntuale perché poi l'ora dopo avrei avuto la verifica di arte.
Ero quasi arrivata al parco ma non feci attenzione ad attraversare e quando ero al centro della strada vidi arrivare un grosso furgone verso di me...le mie gambe si bloccarono dalla paura e in un secondo mi sono vista passare tutta la mia vita davanti...pensavo che per me fosse finita ma una mano mi afferrò da dietro e mi strinse a se alzai la testa...era Zayn mi aveva salvato di nuovo e in quel momento non c'è l'ho più fatta e lo baciai...
Non avevo mai provato una sensazione del genere nel baciare una persona però ad un certo punto io lo allontanai perché pensai a Victoria e mi resi conto che non potevo fargli una cosa del genere e scappai più lontano possibile da lui..

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora