Arrivata a casa e dopo aver aiutato Freddie a disinfettare il graffio che Zayn gli aveva dato sul collo decisi di chiedergli cosa era successo al parco e perché mi aveva baciato.
Dopo avergli fatto quella domanda ci sono stati dei secondi di silenzio e poi lui mi rispose:
-Freddie: io aspettavo quel momento da una vita ,è dalla seconda elementare che io ti considerò più di una amica,altrimenti non sarei venuto fin qui per te non credi?
Io a quelle parole mi sono ghiacciata perché io lo consideravo solo un amico e poi perché il mio cuore apparteneva a Zayn;allora gli risposi:
-Ariana: senti Freddie tu sei una persona eccezionale e io ti amo di bene però non ti amo...io amo un'altro ragaz..
Prima che io potessi finire la frase lui mi chiese:
-Freddie:chi è ?
-Ariana: non ti posso dire chi è...
-Freddie: è il ragazzo di oggi vero ?
-Ariana:....
-Freddie:.... allora?
-Ariana: sì!
- Freddie:possiamo fare finta che non sia successo niente e rimanere amici ?
-Ariana : OK (gli sorrisi)
Ora che avevo chiarito con Freddie però mi toccava la parte più difficile...cioè chiarire con Zayn...
Quella notte non riuscivo a dormire e allora per distrarmi un po presi il cellulare e andai su facebook...
A un certo punto però vidi una cosa che mi lasciò senza parole nel profilo di Victoria..c'era scritto:
Relazione terminata con Zayn.
Quando lessi quel messaggio anche se era nel bel mezzo della notte decisi di chiamare Victoria per sistemare le cose.
La chiamai 1,2,3,4,5 volte e alla fine rispose...
- Victoria: PRONTO !(rispose con aria seccata)
-Ariana: emm..ciao Victoria
-Victoria: ah sei tu...
-Ariana: senti ti chiedo scusa non immaginavo che Zayn reagisse in quel modo ...non puoi lasciarlo !!!
-Victoria :infatti non sono stata io a lasciarlo...è stato lui...
-Ariana: come è stato lui?!?!
-Victoria:sì, mi ha detto che non mi amava più e che era stufo delle mie scenate di gelosia.
- Ariana: oh mi dispiace
...ma sei arrabbiata con me ?
-Victoria : perché dovrei esserlo... se lui non mi ama più non ci posso fare niente.
-Ariana: ah OK ...allora ci vediamo domani a scuola ok?
-Victoria:OK...
Finita la chiamata spensi il cellulare e andai a dormire...
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceQuesta storia parla di Ariana una 15enne che si trasferisce a Hollywood per frequentare la Hollywood arts ,dove incontra Zayn ragazzo di 16 anni del quale si innamora follemente.