Presentatore: Ed infine al primo posto ci sono YURIO PLISETSKY e KIM MIN-SO
MIN-SO'S POV
Min-so: NON CI POSSO CREDERE ABBIAMO VINTO
Mi giro verso Yurio e lui fa altrettanto
Min-so: NON CI CREDO ABBIAMO VINTO
Stavo per abbracciarlo ma lui mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia.
Intanto la folla aveva iniziato a urlare, applaudire e riempirci di foto.
Dopo il bacio Yurio mi prende dai fianchi mi solleva e inizia ad esultare. Appena mi ripoggia a terra arriva Jennie da dietro che mi abbraccia mentre piange.
Min-so:**Andiamo non piangere che poi piango pure io AHJHAHKA
Jennie:** Ti odio HAJAHAJ
Yuri: Bravaa Min
Min-so: Grazie, anche tu sei stato bravo cotoletto AHJAH
Senza neanche accorgermene mi ritrovo tra i giornalisti.
Intervistatore 1: Buonasera a tutti, allora abbiamo qui con noi kim Min-so, vincitrice della categoria femminile e anche vincitrice della categoria duo. Min-so cosa hai da dire a riguardo?
Min-so: Ehm, non lo so. Sono contenta.
Intervistatore 1: ah, vuoi aggiungere altro o solo questo?
Min-so: Mh no, non ho altro da aggiungere. Ora se non vi dispiace vado dai miei amici.
Intervistatore 1: ehm nono aspetti ci sono altre domande da farle. CHIAMATE ANCHE YURI PLISETSKI.
Min-so: oddio no..
Intanto trascinano vicino a me Yurio che mi guarda confuso.
Int.1: Bene ora che ci siete entrambi vi lascio alle domande degli altri intervistatori.
Int.2: allora ragazzi, in molti dicono che dopo le premiazioni vi siete baciati davanti a tutti, confermate?
Min-so: Beh si è vero.
Int.3: è stato il vostro primo bacio o e già successo altre volte?
Int.4: abitate già insieme?
Int.5: da quanto tempo va avanti così??
Int.6: cosa farete appena usciti dal Gran Prix??
Int.7: state già insieme?
Int.8: se state insieme, intraprenderete una relazione a distanza?
Min-so: OKOK, ORA STATE ZITTI E FATEMI RISPONDERE.
In tutto ciò Yurio non capiva niente e stava lì in silenzio a guardarmi.
Min-so: Allora vi rispondo in ordine: no è il primo bacio, si conviviamo, sono fatti miei, sono affari miei pt.2, si stiamo insieme, ed infine si.
Dopo le mie risposte tutti gli spettatori iniziano ad urlare ed applaudire.
In tutto il casino Yurio continuava a guardarmi in modo confuso.
Yurio: Min-so ma-
Min-so: zitto e andiamo
Approfittandone della folla che stava siamo scappati correndo.
STAI LEGGENDO
Love Or Hate {Yurio X Reader} (COMPLETA)
ActionDevi partecipare al Gran Prix, ma ci sarà qualcuno a stravolgerti la vita