Sesta Parte

39 2 1
                                    

MIN-SO'S POV

Andiamo a cenare insieme agli altri. Ci sediamo a tavola e come al solito mi siedo tra Viktor e Yurio. Mentre mangiamo arriva un tipo altro e magro, con un quadernone in mano.

?: Buonasera, io sono uno degli organizzatori del Gran Prix. Sono venuto a comunicarvi che c'è stato un cambiamento. Quindi il libero verrà sostituito da un duo.

Min-so: (sottovoce) Che palle...

Haru: (sottovoce) Zitta.

?: Inoltre io e lo staff abbiamo già scelto le coppie, che sono le seguenti.

Il tipo inizia a leggere l'elenco.

?: Ed infine abbiamo Yurio Plisetski con...

Non mi interessava di Yurio quindi mi metto al telefono senza ascoltare, però non faccio in tempo a mettermi le cuffiette che sento il mio nome.

?: ..con Min-so.

Sia io che Yurio ci alziamo di scatto.

Yurio e Min-so: COOSAA?!?!

Min-so: IO IN COPPIA CON QUESTO?? STATE SCHERZANDO !?

Viktor: Min-so non serve urlare...

Lo fulmino con lo sguardo e subito abbassa la testa. E pensare che lui ha 27 anni e io 14- bah

Yurio: Perchè devo farlo con lei?

?: Perchè siete i gareggiatori più giovani, quindi vi abbiamo messi insieme.

Min-so: **Porca Puttana!!

Haru: Min-so!! (Capisce il coreano)

Vedo uno dei concorrenti che ride e poi mi ricordo che anche lui è coreano. Faccio un respiro, mi ricompongo e mi siedo riprendendo a mangiare.

* Time skip/ il giorno dopo*

Sono in palestra con Yuri, Viktor, Haru, Yakov e Yurio.

Yakov: Bene ragazzi io e Haru abbiamo deciso che della vostra coreografia se ne occuperà Viktor, anche perchè lui e Yuri ne avevano già preparata una.

Viktor e Yuri eseguono il pezzo per farci vedere cosa ci aspettava.

Viktor: Allora?? Bella!?

Min-so: Boh si ci sta.

Yurio: Si dai.

L'unica pecca è la canzone: Electric Love

Min-so: Una domanda- Perchè questa canzone??

Viktor: Chiedete a Yuri, l'ha scelta lui.

Yurio: Ah beh..

Yuri: Dai è bella...

Min-so: Questo è vero.. Ma- Vabbè niente insegnateci la coreografia.

Viktor: Si subito!!

Dopo un'intera giornata passata a provare, finalmente arriviamo all'ultima ripetizione del ritornello (capitemi pls).

Viktor: Bene, ora c'è la parte più difficile. E' un salto che nessuna coppia è mai riuscita a fare. In pratica dovete prendere entrambi la rincorsa, poi Yurio tu farai dei giri veloci e bassi su te stesso, mentre tu Min-so farai un Toe Loop alto. In quel momento Yurio ti dovrà prendere dai fianchi e dovrà tenerti in aria per 5/10 secondi.

Min-so: COSAA?? MA E' DIFFICILISSIMO-

Yurio: STAI SCHERZANDO ??

Viktor: Io e Yuri siamo sicuri che ce la farete!

Yuri: Si, infatti!

Nell'esibizione che faremo c'è molto contatto fisico e ogni volta che mi tocca arrossisco. MA PERCHE' CAZZO

Viktor: Allora per oggi proviamo senza salto, Yurio prendila dai fianchi.

Yurio fa come gli ha detto Viktor ed io arrossisco più di prima, al contrario Yurio sembra tranquillo.

Mi si avvicina e mi sussurra

Yurio: Vedi che sei tutta rossa

Min-so: Smettila di provocarmi

Yurio: Ma non ti sto provocando-

Min-so: Smettila.

Viktor: EHY!! Basta chiacchiere ora torniamo alla coreografia. Yurio! Sollevala.

Yurio mi solleva e dopo 10 secondi mi rimette giù.

Viktor: Perfettoo!! Per oggi può bastare. A domani.

Io e Yurio usciamo dalla pista, ci togliamo i pattini e ci dirigiamo verso casa. Appena arriviamo mi butto sul divano.

Min-so: DIOO!! Che stanchezza-

Yurio: Già! Sono esausto.

Min-so: Io vado in camera

Mi alzo dal divano, stavo per entrare in camera, quando Yurio mi prende dai fianchi e mi gira poggiandomi contro il muro, ed io ovviamente divento un peperone.

Yurio: Ora non mi dire che non sei tutta rossa-

Min-so: Lasciami s-subito.

Provo a staccarmi fallendo.

Yurio: Dai ammettilo.

Min-so: C-cosa dovrei a-ammettere?

Yurio: Che ti piaccio.

Min-so: N-Non mi piaci.

Yurio: Ah si ?? allora perchè stai tremando??- intanto continuava a parlare con un tono basso e provocatorio.

Abbasso subito la testa e mi stacco definivamente.

Min-so: Buonanotte..

Vado verso il letto, mi sdraio e mi addormento con il profumo di Yurio sulle lenzuola. DEVO SMETTERLA DI PENSARE A LUI COSI'.









Love Or Hate {Yurio X Reader} (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora