MIN-SO' POV
Iniziamo ad andare verso casa sua.
Min-so: ma non stanno i tuoi a casa?
Yurio: No tranquilla vivo con mio nonno, che starà per un mese fuori città con i suoi amici.
Min-so: ah ok menomale.
Yurio: Perchè menomale ?? * faccia pervy* cosa pensav-
Min-so: YURIOOO. MA CHE SCHIFOO. SEI UN PERVERTITO.
Inizio a tiragli pugni sul braccio con la consapevolezza che non gli sto facendo minimamente male. Intanto lui rideva tantissimo. Lo guardo malissimo.
Yurio: Scusa scusa HAHAHAH. Dai siamo quasi arrivati.
Dopo qualche minuto arriviamo davanti ad una villa enorme. Yurio prende le chiavi ed entriamo.
Yurio: Entra pure
Min-so: Grazie
Yurio: Appoggia la roba in camera mia è la seconda a sinistra.
Min-so: okok
Attraverso il corridoio ed entro in stanza. WOW E' DAVVERO ENORME. Ha un letto matrimoniale, due armadi, una libreria e una scrivania enormi. Poggio le mie robe sulla sedia a dondolo che stava vicino alla libreria e torno in salone. Appena arrivo noto Yurio sdraiato sul divano.
Min-so: Ehi, così non vale- occupi tutto il divano.
Yurio: Eh vabbè capita.
Min-so: alzati.
Yurio: Perché dovrei??
Min-so: Chiamo Haru e Yakov e dico di venirci a prendere.
Yurio: Ok siediti.
Min-so: Grazie- dico con un sorrisetto soddisfatto. Mi sdraio in modo da non fargli spazio dandogli le spalle. Qualche secondo dopo sento movimenti strani. Yurio si è sdraiato dietro di me e mi sta abbracciando.
Arrossisco tantissimo però cerco di non farlo notare.
Min-so: Ehy tu, staccati subito
Yurio: Eddaiiiii
Min-so: Va bene, però non prendere troppa confidenza.
Yurio: va bene va bene
Stavo così bene tra le braccia di Yurio che mi sono addormentata subito. Mi risveglio verso le 3 e vedo Yurio seduto sulla poltrona a guardare la TV.
Min-so: Buongiornooo!!!
Yurio: Ma che buongiorno- sono le 3 del mattino.
Min-so: Ah oddio scusa. Non volevo addormentarmi..
Yurio: Tranquilla.
YURIO'S POV
Min-so: Ehy, per caso hai una spazzola??
Yurio: Ehm sisi.
Min-so: Potresti prestarmela??
Yurio: Certo, vado a prenderla.
Prendo la spazzola e gliela do. Intanto rimango a guardarla. Si scioglie finalmente le trecce. Rimango sbalordito: ha dei capelli lunghissimi e lisci, sono davvero bellissimi.
Min-so: Che hai da guardare?- arrossisce leggermente
Yurio: oh no solo che- HAI DEI CAPELLI BELLISSIMI- perché li tieni sempre legati??
Min-so: Ehm beh mio padre ha sempre voluto un maschio... ma mia madre, che voleva una femmina, me li ha fatti crescere però li ho sempre tenuti legati per mio padre.
STAI LEGGENDO
Love Or Hate {Yurio X Reader} (COMPLETA)
AksiDevi partecipare al Gran Prix, ma ci sarà qualcuno a stravolgerti la vita