Prima parte

64 4 2
                                    

MIN-SO'S POV

Apro lentamente gli occhi, svegliata dalla luce del mattino. Guardo l'orologio: LE 10:30 ?? CAVOLO DEVO ANDARE AD ALLENARMI. Intanto che scelgo cosa mettermi faccio colazione con una barretta di cioccolato e un bricchetto di succo alla pesca. MA PER QUALE MOTIVO IL COACH NON MI HA SVEGLIATA-. Dopo 10 minuti esco di casa. WOW NUOVO RECORD, MI SONO PREPARATA IN SOLI 10 MINUTI. Finalmente dopo una mezz'oretta arrivo davanti alla palestra, intanto che correvo non facevo caso a dove stavo andando infatti mi sono scontrata con qualcuno.

Alzo lo sguardo e vedo questo ragazzo più alto di me, occhi azzurri e lunghi capelli biondi ( quasi alle spalle ). Mentre pensavo a quanto fosse carino, noto il suo sguardo infastidito.

?: Che hai da guardare ?

Min-so: No niente, scusa.

Riprendendo a camminare, mi accorgo che stavamo andando nella stessa direzione.

Entriamo in palestra e vedo il coach Haru parlare con due signori e un ragazzo fuori dalla pista.

Haru: oh finalmente sei arrivata. Ti sto aspettando da un'ora.

?: Yurio finalmente sei arrivato pure tu, siete davvero ritardatari.

Haru: Ah giusto, quasi dimenticavo le presentazioni. Min-so il ragazzo vicino a te si chiama Yuri Plisetski, ma si fa chiamare anche Yurio.

Yurio: TSK

Haru: Quest'uomo invece si chiama Yakov, coach d Yurio.

Yakov: Piacere.

Haru: Poi ci sono Yuri Katsuki e Victor Nikiforov.

Min-so: AAAAH MA IO TI CONOSCO, TU SEI QUEL BONO CHE HA VINTO UN SACCO DI VOLTE IL GRAN PRIX.

Victor: HAHAHA sisi sono io. Tu devi essere la ragazza di cui mi ha parlato Yakov.

Successivamente anche Yuri mi stringe la mano.

Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante, interviene Haru.

Haru: EHI, presentati.

Min-so: AH SI GIUSTO. Piacere sono Kim Min-so, ho 15 anni, sono italiana ma ho un nome coreano visto che mio padre è di Seul. Pratico pattinaggio da quando avevo 6 anni. Eh niente, spero che andremo d'accordo.

Yurio: TSK, hai un anno in meno di me e sei così bassa?

Min-so: Ah e sentiamo, quanto saresti alto??

Yurio: 1.63, Tu invece?

Min-so: ... 1.52

Yurio: AHHAHHAH SEI PICCOLISSIMA

Anche gli altri scoppiano a ridere, ma non gli do molto peso, perchè penso a pestare un piede a Yurio.

Yurio: Oddio che male hahah, non vorrei mai mettermi contro di te. Chissà quanto sei forte hahaha.

Min-so: GUARDA CHE TI FACCIO MALE.

Yurio: Mhh- sisi immagino HAHHA. Però dai fammi vedere quanto sei forte.

Presa dalla rabbia con tutta la mia forza ( quella di un criceto ) gli tiro un pugno sulla pancia. La prima cosa che noto sono gli addominali. Si è un ragazzo difficile, ma e anche un bono.

YURIO'S POV

Mentre rido come un deficiente noto Min-so correre via, ma all'inizio non gli do molto peso. Forse con lei andrò d'accordo, mi piace quella ragazza. Smetto di ridere e mi giro verso Haru cercando spiegazioni riguardo Min-so.

Haru: Tranquillo è normale, lo fa sempre. Fa la dura e poi corre via e piange.

Yuri: Ma noo poverina, vado a parl-

Love Or Hate {Yurio X Reader} (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora