Decima Parte

33 1 1
                                    

MIN-SO'S POV

Sia io che Yurio ci mettiamo in posa e dopo qualche secondo parte la musica. Iniziamo a ballare la coreografia con tranquillità. 

(...)

Appena arriva la parte del fatidico salto inizia a salirmi leggermente l'ansia.

Guardo verso Yurio e i nostri sguardi si incrociano. Lui mi sorride ed io ricambio.

Baby you're like lightin in a bottle

Iniziamo a pattinare in cerchio in versi opposti.



I can't let you go now that I got it

Ci fermiamo uno di fronte all'altro e dopo qualche secondo prendiamo la rincorsa.

and a-a-a all i need is to be struck

Yurio arriva per primo al centro della pista e si mette in posa mentre mi aspetta.

by your

Sono quasi arrivata vicino a Yurio quindi lui inizia a fare i giri bassi e intanto io mi do lo slancio per saltare.

Electric

lui si ferma e alza le braccia per prendermi, io salto

Love

Mi afferra per i fianchi ed inizia a fare qualche giro lento, mentre io sto in posa.

Passati i 10 secondi ( finita la canzone ) mi poggia delicatamente a terra e facciamo la posa finale.

La musica si blocca e si sentono subito un sacco di urla e di applausi da tutto il pubblico e anche dagli altri concorrenti. Dopo qualche minuto io e Yurio usciamo dalla pista.

Appena usciamo dalla pista vado ad abbracciare Jennie e poi ringrazio gli altri per i complimenti. Mentre parlavo con Viktor qualcuno mi abbraccia da dietro. Giro leggermente la testa e mi ritrovo il viso di Yurio a pochi centimetri dal mio. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra.

Yurio: Allora sono stato bravo?

Min-so: Mh bravino- Mi allontano da lui per nascondere il rossore sul mio viso e mi dirigo verso Jennie. Passo tutto il tempo con lei fino all'annuncio delle premiazioni.

Appena il presentatore schiamazza io mi dirigo velocemente verso la pista.

Presentatore: è arrivato finalmente il momento che aspettavate tutti quanti con ansia. Le premiazioni!! Iniziamo dalla categoria maschile. 

Al 3° posto...

Madonna che noia si sbrigasse ad arrivare al primo. Non presto attenzione a quello che dice finchè non sento il nome di Yurio.

P: Al 2° posto invece abbiamo Yuri Plisetski.

Min-so: ah 

Yurio: Ah beh

Min-so: Beh questo significa che hai perso!- lo stuzzico

Yurio: Beh ora manchi tu.

Min-so: Tranquillo che io vinco sempre.

Finita quella maschile inizia ad elencare quella femminile.

P: Al terzo posto abbiamo...

Passa un po' di tempo finchè non arriva al primo posto.

P: ed infine al primo posto abbiamo...

Min-so:...

Yurio:...





P: KIM MIN-SO

Min-so: HO VINTO

Yurio: HAI VINTO!!

Min-so: SI HO VINTO!

Yurio: Beh ora mi devi qualcosa!

Min-so: Ehy no! Io non intendevo davanti a tutti gli spettatori, ma davanti a Viktor e gli altri!

Yurio: Mh. Però tu bari

Min-so: Sisi ora sta zitto- lo lascio li senza dire altro e mi dirigo verso Jennie che mi stava aspettando.

Jennie:** SEI STATA  BRAVISSIMAA!!

Min-so:** GRAZIEEE!!

Presentatore: E ora passiamo alla classifica dei duo 

Non lo ascolto finchè non arriva ai primi tre posti

Presentatore: Ed infine i primi tre posti.

Terzo posto... Maryna Anderson e Mark Thompson

Secondo posto... Yuri Katsuki e Hinami Chijoku 

Ed infine primo posto...





Spazio autrice

Ehy si sono ancora viva scusate se sto pubblicando ogni morte di papa ma sto avendo problemi con la scuola quindi si. Ci vediamo con la prossima parte. ciaooo <33

Love Or Hate {Yurio X Reader} (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora