Lo script è una descrizione della tua DR, dove scrivi tutto quello vorresti avere in DR. Non è obbligatorio avere uno script ma è consigliato, visto che aiuta a sapere cosa vuoi, e com'è la tua realtà con chiarezza; non deve per forza essere ultradettagliato visto che lo script è per te stessx e sai cosa vuoi quindi non è necessario scrivere i minimi dettagli se sai quali devono essere; ma se preferisci metterli, ed è più comodo per te non c'è nessuno problema.
Lo script può essere scritto sulle note del telefono, in una presentazione, su un foglio di carta o anche sul muro se volete farvi cacciare di casa, Io personalmente preferisco metterlo sulle note del telefono perché se mia madre mi trovasse lo script mi spezzerebbe le ossa o anche peggio, mi riterrebbe il telefono quindi é meglio non rischiare.
Come si fa uno script?
Non ci sono regole per fare uno script, puoi scriverlo di qualsiasi lunghezza tu voglia, puoi scrivere solo le informazioni basilari, oppure scendere un po' più nei dettagli.
cose che potresti mettere nello script
-il posto dove vuoi shiftare
Se è un posto immaginario, e non ha un nome fai una breve descrizione.-info personali: nome, cognome, età, aspetto fisico ecc
Puoi cambiare il tuo nome, età e anche aspetto fisico!-Amicizie, casa, famiglia ecc..
-informazioni di sicurezza
"Non posso rimanere bloccatx"
"Non posso morire in DR"
"Non mi posso ferire gravemente"
"Il mio clone non farà niente di strano"
"non posso sperimentare traumi"raga ma se qualcuno trovasse il nostro script penserebbero che facciamo parte di una setta satanica LMAO, sopratutto dopo aver letto le info di sicurezza.
-scenari
-il tempo
"1 ora nella CR equivale a una settimana nella DR"Se volete nei prossimi capitoli metto degli script templates dai quali potete prendere spunto ;)
STAI LEGGENDO
SHIFTING
FanfictionFammi indovinare, stai provando a shiftare per farti sbattere dalla tua fictional crush, don't you?? Tranqui non sei l'unicx. COMUNQUE Qua spiegherò tutto quello che serve sapere sullo shifting, però questa guida sarà MOLTO DIVERSA dalle altre; int...