Scuse

34 6 2
                                    

Sono sicura che qualcuno si sarà preso un colpo all'arrivo della notifica di aggiornamento ahahah!
Ciao a tutt*! Come state? Ormai è passato un anno (credo) dall'ultimo capitolo di questa fan fiction. Sono una procrastinatrice patologica, ma questa non è la mia giustificazione, stavolta. Questa storia è nata in un bel periodo della mia vita, ero in una relazione con un ragazza e stavamo benone insieme. Io la ho avvicinata al mondo degli anime e il primo manga ad aver comprato è stato proprio My Hero Academia. Mi era venuta questa idea: scrivere una fanfiction con Jirou, personaggio in cui  rivedevo molto entrambe, e una ragazza inventata da me, che fosse la personificazione di una bella parte della nostra relazione e delle nostre aspettative. Ovviamente ero molto ispirata, e a lei era piaciuta molto la storia... Alti e bassi e tira e molla, e alla fine ci siamo lasciate. E non me la sono sentita di continuare la storia, avevo perso interesse e non sono più riuscita a scrivere. Avrei potuto scrivere queste cose molto prima e non farvi sperare inutilmente, ma la prima a sperare di continuare ero io. Poi si è aggiunta la scuola e il resto della mia vita incasinata, ma con difficoltà ho riaperto wattpad e ho buttato giù qualche storiella. Ci stavo pensando già da un po', riprendere "Heartbeats"... Un sogno che forse diventerà realtà! Io e la mia ex, dopo un periodo di "odio" reciproco, ci siamo riavvicinate e tornate amiche, e la storia mi ricorda un momento bello della mia vita, che vale la pena  ricordare. Quindi ora sono pronta! Ma prima correggerò i vecchi capitoli, quindi se non vi pesa, rileggeteli, purtroppo o per fortuna sono migliorata un po' nella scrittura e ci sono diversi errori di battitura da eliminare.
Queste sono le mie maldestre scuse per l'assenza e la sospensione della storia. Sono felice e grata che comunque tante persone l'abbiano comunque letta e apprezzata. Proprio per voi lettor* (e un pochino anche per me) ho deciso di tornare a lavoro!
Grazie per la comprensione...
AL PROSSIMO CAPITOLO!
MayKleos

𝐻𝑒𝑎𝑟𝑡𝑏𝑒𝑎𝑡𝑠 ❤︎ Jirou x Oc (Mha ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora