DECIMO CAPITOLO

64 7 2
                                    

ASUMI'S Pov

𝑲𝒚𝒐❣︎:
𝙰𝚖𝚒, 𝚝𝚒 𝚟𝚊 𝚍𝚒 𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛𝚎?

𝑴𝒆:
𝙼𝚎𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚜𝚎 𝚛𝚒𝚖𝚊𝚗𝚐𝚘 𝚊 𝚌𝚊𝚜𝚊 𝚘𝚐𝚐𝚒...
𝙸𝚕 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚜𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚘 𝚛𝚒𝚊𝚌𝚑𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚊𝚖𝚖𝚊𝚕𝚊𝚛𝚖𝚒!
𝚂𝚌𝚞𝚜𝚊𝚊☔︎

𝑲𝒚𝒐❣︎:
𝙶𝚒𝚞𝚜𝚝𝚘!
𝙲𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚞𝚙𝚒𝚍𝚊!
𝙳𝚘𝚖𝚊𝚗𝚒 𝚎̀ 𝚒𝚕 𝚐𝚛𝚊𝚗𝚍𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘!

𝑴𝒆:
𝙿𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚒 𝚜𝚊𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒𝚞𝚝𝚘 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚐𝚒𝚕𝚒𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝙵𝚎𝚜𝚝𝚒𝚟𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚗 𝚝𝚎...
(つ .•́ _ʖ •̀.)つ

𝑲𝒚𝒐❣︎:
𝙿𝚘𝚜𝚜𝚘 𝚟𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚝𝚎...
𝚂𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚙𝚛𝚘𝚋𝚕𝚎𝚖𝚊!!!

𝑴𝒆:
𝚅𝙸𝙴𝙽𝙸!
𝚂𝚄𝙱𝙸𝚃𝙾!

𝑲𝒚𝒐❣︎:
𝙰𝚑𝚊𝚑𝚊𝚑!
𝚂𝚎𝚒 𝚜𝚒𝚌𝚞𝚛𝚊?
𝙲𝚑𝚒𝚎𝚍𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚊𝚒 𝚝𝚞𝚘𝚒 𝚙𝚎𝚛𝚘̀

𝑴𝒆:
𝚅𝚒𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘!
𝚉𝚊𝚜𝚑𝚒 𝚍𝚒𝚌𝚎 𝚟𝚊 𝚋𝚎𝚗𝚎
♡'・ᴗ・'♡

La storia con Yumeiko è risolta. Da quel sabato ha smesso di girarmi intorno a scuola e mi ha bloccata su tutti i suoi social. Sono sicura avrà eliminato qualsiasi traccia di me dalla sua vita. Adesso non provo più nulla per quello che è successo, alla fine è stata la diretta conseguenza delle sue azioni, non poteva veramente credere che dopotutto quello che mi ha fatto sarei ritornata da lei ad un semplice schiocco delle dita. Ne ho parlato con Kyoka, Hizashi mi ha obbligato a dirle tutto (anche il bacio) subito, perchè più tempo sarebbe passato, più il danno sarebbe stato irreparabile. Lei all'inizio non ha mostrato alcun segnale di turbamente, sembrava quasi non importarle niente, ho pensato avesse capito che per me Yumeiko non significa più nulla, ma ho notato un cambiamento nei suoi atteggiamenti. Prima era tornata ad essere tesa quando era vicino a me, poi ha iniziato a comportarsi molto diversamente da come fa di solito, ad essere più espansiva, coinvolta e attiva. Non ho dato troppo peso a questi dettagli subito, ma so che una parte di lei è rimasta profondamente ferita da quello che è successo, non me ne da una colpa, ma si sente in difetto rispetto a Yumeiko e sta cercando di convincermi a restare con lei. I suoi sono inutili tentavi di attirare l'attenzione, le ho già ripetuto più volte che è lei la ragazza che mi piace, è lei la mia fidanzata e che ha tutta la mia attenzione. Ormai siamo a venrdì, piano piano sembra essere tornata la Kyoka di sempre, ma mi ha sorpreso questa sua iniziativa. E anche la mancanza di attenzione: normalmente è la prima a preoccuparsi per la mia salute e in quanto cantante sa quanto sia importante evitare vento, freddo e sbalzi di temperatura prima di un'esibizione. Ma spero sia solo una mia suggestione, e voglia solo vedermi. Non abbiamo avuto modo di uscire da sole in settimana, oltre a scuola, il pomeriggio ho avuto le prove per il festival.
-AMIII! SCENDI! LA TUA RAGAZZA E' ARRIVATA!- un giorno di questi avrò modo di strappargli le corde vocali. Mi precipito giù per le scale, meno tempo Kyoka passa con Hizashi, meglio è per tutti. Il biondo è stramente vestito bene, indossa un completo di sartoria -forse l'unico nel suo armadio- con tanto di papillon e mocassini.
-Non posso credere ai miei occhi... Chi ti ha obbligato?- mi tira un pizzico sulla guancia.
-Il tuo professore...- guardo fuori dalla porta e oltre il cancello vedo Aizawa appoggiato alla macchina di mio fratello. Anche lui è vestito elegante.
-O mio dio!- Zashi mi tappa la bocca con la mano.
-Abbiamo una conferenza, questioni di lavoro! Non metterti strane idee in mente!-
-E poi? Daaiii!- conosco troppo bene mio fratello e abbastanza anche il suo migliore amico, abbastanza da aver capito che non sono più solo migliori amici da un po'.
-Dai cosa! Viaggi troppo di fantasia tu! Dopo usciamo a cena... farò tardi, non aspettarmi sveglia!- scappa via e io e Kyoka rimaniamo sulla soglia di casa a guardarli scambiarsi uno sguardo imbarazzato. Sorridiamo. Poi la saluto con un dolce bacio sulle labbra, troppo corto forse, lei ritorna sulle mie e nel frattempo gioca con una ciocca dei miei capelli, uscita dalla maldestra coda di cavallo che ho fatto prima.
-E-Ehi Kyo! Fammi respirare un attimo ahahah!-
-Sembra passata un secolo dall'ultima volta che ci siamo viste... mi sei m-mancata Ami...- la fisso negli occhi, grandi e scuri, potrei perdermici dentro, non li avevo mai visti da così vicino.
-C'è una lieve sfumatura di blu?-
-Eh?- lei sembrava aver perso la concentrazione per qualche secondo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐻𝑒𝑎𝑟𝑡𝑏𝑒𝑎𝑡𝑠 ❤︎ Jirou x Oc (Mha ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora