Asumi's Pov
Da quel giorno, sono passate circa 50 ore, non sto portando il conto per un motivo preciso. Anche se all'inizio ho dubitato di lei, non riesco a pensare a Kyoka come una ragazza che si approfitta di un'amicizia, anzi, da allora sembra andare anche meglio. Devo ammettere che stare con lei mi piace, mi sento a mio agio. Quello che le ho detto è vero, ammiro molto quello che fa, non dovrebbe considerarmi un modello da seguire, dovrebbe essere il contrario.
-GIOVANI STUDENTI, OGGI... ESERCITAZIONE A SORPRESA!- All Might urla sempre troppo, ha il brutto vizio di enfatizzare sempre ogni sua entrata o apparizione, dovrebbe regolarsi almeno un po', la prossima volta la povera porta dell'aula non resisterà alla quantità eccessiva di vento che si porta dietro. I ragazzi non sembrano sorpresi, poichè a quanto pare le esercitazioni di All Might sono sempre a sorpresa. Io fino ad ora ho partecipato solo agli allenamenti del prof Aizawa, e soltanto ad una lezione di All Might, una lezione proprio sulle entrate in scena -non credevo si studiasse anche questo per diventare un eroe-.
-BENE! PREPARATEVI! CI VEDIAMO NEL GROUND DELTA!- esce con la stessa velocità con cui è entrato.
-Ehm... Kirishima...-chiamo il ragazzo che è seduto accanto a me.
-Dimmi!-
-Esercitazione? A sorpresa?- dalla mia faccia credo si capisca quanto sia preoccupata. Dopotutto, è la mia prima con All Might e voglio fare una buona impressione, ma ho anche paura perché non so che aspettarmi.
-Ah, non preoccuparti! Non è niente di che! Le esercitazione del prof sono sempre interessanti e super fichissime!-
-Non credo si possa dire super-fichissime... ah ah, spero di esserne all'altezza!- non ho ancora dimostrato il mio vero potenziale, i ragazzi conoscono il mio quirk ma non mi hanno mai visto utilizzarlo come si deve, se non per abbassare il tono di voce di Bakugou quando inizia ad urlare o zittire Mineta.
-Sarai bravissima!- mi da una pacca sulla spalla, un po' troppo forte, ma non fa male.Ci prepariamo per l'esercitazione, indossiamo tutti i nostri costumi e raggiungiamo il professore. Ci troviamo nel Ground Delta, una porzione di città piena di grattacieli, aprte del complesso dello U.A.
-W-wow!- sento una voce, la riconosco perfettamente, è quella di Kyoka, così mi giro verso la ragazza.
-Ti piace?- annuisce.
-È un po' diverso da i miei soliti costumi di scena...- anche io ho un costume da hero come i miei amici, la scuola è stata davvero veloce nel realizzarlo, ma essendo la prima volta che lo indosso non riesco ancora a sentirmi a mio agio.
STAI LEGGENDO
𝐻𝑒𝑎𝑟𝑡𝑏𝑒𝑎𝑡𝑠 ❤︎ Jirou x Oc (Mha ff)
Fiksi Penggemar[SOSPESA] ~L'abbracciai, la baciai e compresi. Non avrei mai desiderato altri battiti del cuore sul mio petto, né altre labbra da baciare.~ Così diceva qualcuno... così ripeteva Asumi nella sua canzone, dedicandola a lei. ⚠️ Girl x Girl (se non vi p...