Capitolo 1

5.4K 204 33
                                    

Driin
Questo rumore assordante,oddio quanto lo odio.
Prendo la sveglia e la lancia in una parte indefinita della stanza,penso si sia rotta,ma vabbè meglio così.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per fare una bella doccia calda.Esco dal bagno e vado a vestirmi, metto una camicia bianca un pantalone chiaro e una giacca rosa chiaro,infilo le mie convers bianche e scendo a fare colazione.Finito di fare colazione saluto mia mamma e vado a scuola.

Arrivo a scuola dopo 10 minuti e la campana è appena suonata,vado al mio armadietto che verniciato di rosa chiaro e prendo il libro di lettere,la campana suona nuovamente ma io sono già in classe seduta al primo banco.Aspetto il prof che attivi e nel frattempo entrano Harry e Zayn con le 4 ochette che ci vanno dietro.Abby,la ragazza più popolare della scuola viene verso di me,che cosa vuole ora?
"Hey secchiona che hai fatto durante le vacanze?Immagino a mare con gli amici,ah no giusto...tu non hai amici.hahahaha"vi ho già detto che la odio?beh si la odio.

Sono passate 4 ore,quindi manca solo un'ora e posso uscire da qui.Ultima ora,matematica,bellissimo la mia materia preferita,il prof è già in classe quindi mi siedo e aspettiamo che arrivano tutti gli altri.

Suona la campana e vado a posare le mie cose per poi tornare a casa.Poso il libro di matematica e sento le voci di Abby e le sue amichette.
"Ciao Alison."dice Abby.
"Ciao Abby,che vuoi?"dico con un filo di voce.
"Oh niente volevo solo chiederti se oggi potevamo vederci?"che cosaaaa?no cioè Abby ha chiesto a me?di incontrarci per uscire?okay calma.
"Ehm..certo!dove e quando?"
"Story bar alle 19:00"
"Okay a dopo"esco da scuola e vado a casa.

5 minuti e sono davanti la porta di casa,inserisco le chiavi ed entro,salgo le scale e mi butto sul letto.Mi sento gli occhi pensanti e cado in un profondo sonno.

Good or Bad girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora