Capitolo 11

2K 140 4
                                    

Io e Harry siamo in sala d'attesa ad aspettare il dottore che ci dia qualche informazione su mio fratello.

Quando io avevo 10 anni e Alex ne aveva 12,avevamo una sorella che aveva 18 anni e un giorno ci è arrivata una chiamata dicendoci che lei si era suicidata.Tutta la mia famiglia,compresa me è entrata in un periodo di depressione ma ne siamo usciti e se ora perdo anche lui la mia vita sarà terribile.Io e lui abbiamo un rapporto unico,condividiamo segreti ed emozioni.

"Lei è la signorina Blazer?"dice il dottore riferendosi a me

"Si sono io,mi dica"

"Beh suo fratello non sta molto bene,c'è la possibilità che non si potrebbe mai più risvegliare,ma noi faremo il possibile per impedirlo"

"Okay grazie"

Una lacrima riga il mio viso e Harry mi attira in un abbraccio accarezzando i miei capelli.

"Tranquilla,andrà tutto bene vedrai che si risveglierà"

"Grazie Harry"

"Di niente"

"Mi riporti a casa?"

"Certo andiamo"

Mi prende la mano e ci incamminiamo verso la sua macchina.

Il tragitto è stato breve e silenzio ora sono a casa e mi sto infilando sotto le coperte.

————————————————————

Driiin

E come sempre questa dannata sveglia suona,la prendo e la lancio contro il muro frantumandosi in mille pezzi.Sarà tipo la centesima che rompo.

Mi alzo e vado a vestirmi,metto una maglietta bianca semplice,un pantalone nero strappato,alla vita lego una giacca a quadri blu e le mie vans nere alte.Prendo lo zaino e scendo,sento i miei che litigano ma questa volta non posso andare da Alex...perché lui non è qui.Mi dirigo verso scuola e quando sono davanti quell'edificio mi accendo una sigaretta

"Ally,stai meglio?"chiede Harry venendo verso di me e mi abbraccia.

"Si sto meglio grazie"dico portando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Suon la campana e vado in classe.

L'ultima campana suona e io per tutto il giorno ho pensato solo ad Alex.Entro a casa e noto che ci sono delle valigie,poi vedo mia madre scendere dalle scale in lacrime.

"Mamma perché queste valigie?"dico indicandole

"Tesoro mio,spero starai bene.Io e tuo padre stiamo divorziando perché ho scoperto che mi tradisce"e se ne va.

Vado in bagno e cerco una cosa che non usavo da molto,la lametta,la prendo e subito comincio a premere sui polsi e poi passo alle braccia.

Sono le dieci e sto aspettando Harry che mi venga a prendere per portarmi alla festa.Sono vestita con una gonna stretta nera che arriva a metà coscia e una maglietta rossa semplice a maniche lunghe,per non far vedere le ferite.Sento un clacson che suona e capisco che è Harry,scendo e salgo in macchina dando un bacio sulla sua guancia.

Good or Bad girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora