Arrivo davanti la porta di casa e inserisco le chiavi.Apro la porta e sento i miei che gridano,e a quanto abbia capito stanno litigando.Ultimamente lo fanno spesso più di due volte al giorno e io ogni volta che è così me ne vado da mio fratello,lui sa come farmi stare bene.
Busso alla sua porta e quella subito si apre mostrando un ragazzo in boxer,il suo corpo è ricoperto da tatuaggi che lo rendono molto sexy,me lo scoperei a sangue qui in camera con il rischio che i nostri genitori ci possano sentire.Hey...anche noi donne abbiamo il diritto di fare pensieri erotici.
Alex sente le grida e subito mi tira il braccio facendomi entrare,cazzo ma in questa stanza c'è un disordine assurdo.
"Cazzo Alex,ma non pulisci mai qua?"dico schifata
"Emh...non ho avuto tempo"dice...imbarazzato?
"Okay"dico e mi sdraio sul letto,c'è puzza,ma no una puzza tipo ascelle o calzini sporchi ma puzza di sesso.
"Caro Alex,fratellone mio caro,ti ho beccato"dico e lui alza un sopracciglio
"Mh?"
"Hai fatto sesso,ammettilo"lui diventa rosso dall'imbarazzo"tranquillo non sei l'unico"
"Cosa?Ally vorresti dire che non sei più vergine?"dice incazzatoq
"Ahahah stavo scherzando"dico piegandomi in due per le risate.
"Comunque sore,io devo uscire."
"Okay pure io"Vado in camera e mi cambio velocemente,metto una maglietta rosso scuro con un pantalone nero strappato è un paio di vans nere alte,prendo la borsa e ci metto cellulare,sigarette,portafogli e chiavi,e mi dirigo verso casa di Abby.
Entro in casa e cerco i miei amici,sono seduti a un tavolo a giocare al gioco della bottiglia,e decido di unirmi a loro.
"Ciao ragazzi"dico sedendomi accanto a Zayn e Harry.
"Ehy Ally"dicono loro"giochi con noi?"chiede Harry
"Certo!"
Fanno girare la bottiglia e dopo un po' di baci la bottiglia indica verso la mia direzione e dopo indica Harry.oh cazzo devo baciare Harry Styles.Lui si gira verso di me,ma io abbasso la testa e lui con due dite sul mento mi alza il viso e si avvicina.Le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza e le sue labbra sfiorano le mie con delicatezza,mille farfalle nello stomaco è una sensazione di protezione,si stacca da quel bacio e contiamo a giocare.Che cazzo è appena successo?Dopo una decina di giri mi squilla il telefono e rispondo notando che è mia madre,lei non chiama mai e quando lo fa significa che è davvero importante,è questo i ragazzi lo sanno benissimo.Infatti mi fissano preoccupati.
"Pronto...cosa?...dici sul serio?...okay arrivo subito"
Stacco la chiamata.
"Che è successo?"dice Harry
"Mio fratello"faccio una pausa"ha avuto un incidente e ora è in coma"gli occhi dei ragazzi si spalancano.
"Ti porto in ospedale"dice Harry e io annuisco e li seguo.
STAI LEGGENDO
Good or Bad girl?
RastgeleAlison,18 anni.Una ragazza che ha ottimi voti,una famiglia perfetta ma tutti a scuola la prendono in giro perché è diversa da tutti gli altri. Lei stufa di questi comportamenti decide di cambiare il suo stile di vita,per così diventare una Bad girl...