Torno a casa barcollando per la troppa vodka bevuta stasera.Spero che mio fratello non sia sveglio o sono cazzi.
Apro la porta lentamente e subito dopo la chiudo,salgo in camera e mi butto sotto le coperte,ma all'improvviso devo vomitare.Corro in bagno e mi metto in ginocchio davanti al water e comincio a eliminare tutte le cose ingerite.Sento qualcuno che tiene i miei capelli.
"Hai bevuto?"dice...Alex,cazzo.
"Si,scusa.."lui mi interrompe "tranquilla,avrai i tuoi motivi".
Mi lavo la faccia e corro ad abbracciare mio fratello.
"Grazie...di tutto"lui mi stringe più forte
"Ti voglio bene sorellina"
"Anche io"
--------------------------------------
Quella maledetta sveglia comincia a suonare e sono costretta ad alzarmi e scendere a fare colazione.
"Buongiorno"dico dando un bacio sulla guancia a mio fratello.
"Buongiorno,dormito bene?"
"Benissimo e tu?"
"Anche"annuisco."Oggi mi accompagni tu a scuola?"dico finendo di fare colazione.
"Certo"dice allegramente.
Salgo e vado davanti l'armadio a vestirmi.Metto un jeans scuro strappato,maglietta nera corta con un teschio bianco e le mie amate vans alte nere.Prendo il primo a pacchetto di sigarette,il telefono e lo zaino e salgo in macchina dove trovo mio fratello che attende che io salga.Suona la campana della ricreazione e vado in cortile ad aspettare i ragazzi.
Dopo 5 minuti li vedo arrivare
"Ma dove cazzo siete stati?"dico incrociando le braccia
"Emh..."dice Harry mordendosi il labbro inferiore.
"Tranquillo,ho capito"annuisce imbarazzato.Cosa?Harry Styles in imbarazzo?
Prendo una sigaretta la accendo mentre i ragazzi fanno lo stesso.Nel frattempo arriva Abby con le sue amichette
"Ehy ragazzi,oggi festa da me."dice con quella voce stridula
"Certo,però deve venire pure Ally"dice Zayn indicando a me.
"Beh..lei non era invitata,ma se tu vuoi Che venga,per me va bene."dice evidentemente gelosa.
"Si evviva!"dicono tutti in coro.
Abby mi fa cenno di seguirla e io obbedisco
"Che cazzo vuoi?"dico
"Guai a te questa sera fai la puttana con Harry o Zayn...o te la vedrai con me"dice puntandomi il dito contro
"Tranquilla e poi fra le due la puttana sei tu,almeno io non vado in bagno a farmi ragazzi che conosco appena"lei non sapendo cosa dire se ne va.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Scusate se è corto continuo a:
10 mi piace e 5 commenti
STAI LEGGENDO
Good or Bad girl?
RandomAlison,18 anni.Una ragazza che ha ottimi voti,una famiglia perfetta ma tutti a scuola la prendono in giro perché è diversa da tutti gli altri. Lei stufa di questi comportamenti decide di cambiare il suo stile di vita,per così diventare una Bad girl...