Capitolo 6

2.8K 186 1
                                    

Fra poco viene Harry e io non sono ancora pronta.
Vado davanti l'armadio e metto dei pantaloncini neri,una maglietta bianca con la scollatura a cuore in pizzo corta e le mie amate vans nere alte,prendo la borsa e ci metto un accendino,sigarette,chiavi, portafoglio e telefono.Vado a truccarmi e metto un po' di eye-liner,matita,mascara e rossetto nero.Prendo la borsa e esco,vedo Harry aspettarmi e gli faccio un cenno con la mano.
"Ehy,sei sexy"dice soffermandosi sul piercing che ho all'ombelico.
"Andiamo"dico superandolo.

Il tragitto è stato silenzio e ora siamo in periferia dove ci sono le gare clandestine,Harry e Zayn partecipano e arrivano primi.
"Bravissimo"dico
"Grazie,vuoi qualcosa da bere?"dice Harry sorridendo
"Si una birra grazie"
"Arriva subito"
Va a prendere le bibite e me ne porge una.Comincio a bere e con i ragazzi stiamo tutto il tempo a scherzare.Non pensavo fossero così divertenti,ho anche scoperto che hanno un band.

---------------------------------

Mi sveglio e mi gira molto la testa,mi guardo un po' attorno e noto che non sono nella mia camera.Dove cazzi sono??
"Buongiorno"dice qualcuno alle mie spalle.Harry.
"Buongiorno,ma che succede?"dico massaggiando la testa
"Ieri hai bevuto troppo e sei svenuta,quindi ti ho portato da me"
"Che cosa?coglione riportami subito a casa!"dico gridando e andando verso la porta"beh che aspetti?alza quel culo e andiamo!"
"Oh calma arrivo"dice ridendo.

La mattina non ho fatto altro che ascoltare musica e scrivere canzoni,perché si,scrivo canzoni ma non canto in pubblico.
Ora sono seduta su una panchina al parco di fronte a un laghetto con il mio Diario in mano e una chitarra acustica.

POV HARRY

Io e i miei amici stiamo andando a casa di Zayn per provare.Stiamo cercando una ragazza che sappia suonare e cantare,in modo che così nella band ci sia una figura femminile.A distrarmi dai miei pensieri è Niall che mi dice
"Ehy,guarda là!ma quella non è Alison?"dice indicando una ragazza seduta su una panchina con una chitarra in mano che canta.
"Vieni avviciniamoci"dico incitando il mio amico.
Andiamo verso questa ragazza per poterla sentire.Oh mio dio ma è Alison,e ha una voce pazzesca.
"Alison"dico attirando la sua attenzione.
"Ehy,che ci fate qui?"dice sorpresa
"Passavamo di qua e ti abbiamo sentito cantare"
"Andatevene,voglio stare da sola"dice innervosita.

Good or Bad girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora