Come al solito!atto I

282 8 3
                                    

SANEMI'S POV

Ahio, Cazz!!
Oggi pomeriggio sono finito di nuovo in un' altra rissa e mi sono beccato un pugno in fronte che mi esce pure il sangue!! Quel bastardo!!
Chi sa che diranno i miei nel vedermi tornare a casa con un'altra ferita, credo che ci abbiano fatto l'abitudine, e poi c'è il mio fratellino che ad ogni ferita che porto a casa, lui esulta e mi applaude dicendo che da grande vuole essere come me, poveretto... non sa che mondo gli aspetta... fare a botte non è divertente come dice lui, ma almeno vado fiero delle mie cicatrici di guerra!
A parte gli scherzi, la testa inizia sempre più a farmi male, e non smette di sanguinare, mi siedo su una panchina per riposare un po', quando sento una voce alle mie spalle. Mi volto e c'è...LEI, appena mi vede mi sorride.
"Sanemi! Sanemi! Mi senti? In somma hai di nuovo fatto a botte?! Sanemi?"
la sua voce mi riporta alla realtà e il suo sguardo preoccupato non dice nulla di buono.
"A ciao Kanae" la saluto io arrossendo leggermente ma cercando di nasconderlo, e facendo finta dal tono della voce, che non me ne importi più di tanto.
"vieni con me hai bisogno di essere medicato"
E con dolcezza mi prende la mano, portandomi nella parte di casa sua apposta per visitare la gente con cure naturali.
"Ciao Kanae, il tuo ragazzo ha fatto di nuovo a botte (e.e) ??" Dice Shinobu ridacchiando sotto i baffi e svignandosela via prima che Kanae le lanci una ciabatta in testa.
Io sono rosso come un pomodoro e lei bisbiglia tra sé e sé "che stupida..."
Mi toglie delicatamente lo straccio che mi ero messo io in fronte per fare passare l'emorragia, e mi mette con dolcezza cercando di non farmi male delle erbe medicinali all'aloe, poi ci mette sopra una benda e me la fascia attorno alla testa. Appena sento il suo tatto sui miei capelli mi travolge un'emozione di libertà e chiudo gli occhi, e per un attimo mi sembra di sognare.
Mi accompagna al cancello e mi saluta "a domani Sanemi!" "ci vediamo a scuola!"
Me ne vado via fischiettando: Ahhhh, che bellooooo. Farei a botte tutti i giorni (non che io non lo faccia), per farmi curare da lei...
KANAE'S POV
A cena Shinobu mi ha preso tutto il tempo in giro per via di quella storia di Sanemi, e naturalmente lo aveva raccontato anche a Kanao e Aoi, alle piccolette non glie lo ha neanche provato a spiegare perché erano troppo piccole.
Che gran baccano in questa casa! Certe volte vorrei proprio essere figlia unica! È già perché qui siamo ben sette sorelle, io sono la maggiore e ho 17 anni. Shinobu 16 ed è una piccola vipera che sta sempre a sghignazzare e a prendere in giro tutti. Poi c'è Aoi che ha 14 e si comporta come una mamma, riesce a fare mille cose contemporaneamente e calcolando che va ancora al liceo è sorprendente quanto lavoro riesce a fare. Poi Kanao, lei ha 13 anni ed è sempre molto silenziosa e non dice mai quello che prova o che vuole e non sa che deve fare se qualcuno non le dà dei comandi, così le ho regalato una monetina per decidere cosa fare se è indecisa (cioè sempre),♡ tanto poi arriverà il/l* su* ragazz* dei sogni e finalmente lei riuscirà a seguire il suo cuore♡ ok forse sogno un po' troppo. E per finire ci sono le tre gemelline che hanno 7 anni e sono Pucci♡♡♡♡.
Mi chiudo in camera mia che confina con quello di Shinobu che fa un sacco di casino perché sta sempre a canticchiare o non so che, e non c'è un attimo di pace, tra Aoi che passa l'aspirapolvere in soggiorno e le gemelle che giocano.
Mi metto a studiare per la verifica di domani di botanica, anche se so già tutto perché è la mia materia preferita, ma non so che fare quindi ripasso.
*Spazio autrice*
Ciau ragazzi!! Questa è la mia prima Fanfiction che scrivo, e io leggo soprattutto eremika però addddoro anche la Saneka e quando volevo leggerne qualcuna ne ho trovate solo 2, non so voi, forse poi sono ceca e non le vedo. Vi avverto che aggiornerò non molto spesso credo ma cercherò di farlo il più frequente possibile
A presto spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto

~Asuna

-❣︎𝐒𝐚𝐧𝐞𝐊𝐚𝐧𝐚❣︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora