Atto V.Summer

127 5 11
                                    

KANAE'S POV
Sono passati un po' di mesi, un po' tanti mesi, dal campo scuola e stanno per arrivare le vacanze estiveeeee non vedo l'oraa.
Io Mitsu stiamo parlando molto tranquillamente, sul muretto del cortile della scuola, quando ci vengono in contro i nostri amici.
Rengoku: ciao ragazze! Come state?
Gyomey: vi vedo in forma grazie a Dio!
Ten gen: di sicuro però stanno meno bene di me ohoohoh💅
Tanjiro: ehhm ciao io sono Kamado Tanjiro, piacere di conoscervi, sono due anni più piccolo di voi, ma ho stretto molto amicizia con questi tre e spero di fare amicizia anche con voi!☺️
Questi quattro parlano così tanto, tutti assieme che non riusciamo nemmeno ad intervenire.
"Ah sì tu sei quello che piace a Kanao cha-EHHHHM NIENTE, io sono Kocho Kanae e lei è kanroji Mitsuri! Si stiamo bene Rengoku! Già come al solito molto gentile ten gen. Comunque che cosa volevate dirci?"
Rispondo alla fine a raffica a tutti.
Rengoku: vi volevamo chiedere, se vi andava di venire con noi, e magari anche qualcun'altro, nella villa al mare di ten gen per circa una settimana!
Ten gen: siii la mia villa è fantasticaaa ed è enormeee!💅
Mitsuri: sì certo! Molto volentieri magari possiamo proporlo anche a shinazugawa san
Dice dandomi una gomitata ed io arrossisco in un secondo
(Sempre Mitsuri)o iguro, e dicendo il suo nome un altro po' gli esce la bava dalla bocca
O Kanao Chan, Aoi chan, e Shinobu chan!
"Certo!"
Rengoku: CERTO! Io e Gyomei abbiamo fatto un po' amicizia con Shinazugawa San, e i suoi amici Obanai San e Tomioka San dato che quest'anno siamo in classe con loro, glielo possiamo proporre
Gyomei: si, sembrano delle povere anime in pena
Mi viene da ridere pensando a Sanemi come "una povera anima in pena", che un altro  po' e mi strozzo con la bibita, evidentemente non si conoscono così bene, e ce ne vuole per dire una cosa del genere su Sanemi.
Tanjiro: se non vi dispiace possono venire anche i miei amici (squilibrati di mente) zen'itsu e Inosuke, e mia sorella Nezuko?
Ten gen: certo più siamo e meglio è!
Mitsuri: e poi tra qualcuno potrebbe scoppiare l'amour!
Dice mitsuri continuando la frase di ten gen (ten gen e Mitsuri Forever love ahaha no scherzo penso faccia schifo come ship) e sono sicura che non stava smettendo di pensare a me e Sanemi quando lo ha detto.
Suona la campanella e torniamo in classe.
/Skip time\
Io e Mitsuri ci troviamo alla stazione e non ci stiamo capendo niente, si vede proprio che siamo due ragazze di campagna ahah.
Un ragazzo ci si avvicina e ci chiede
Tizio a caso:"Scusate avete bisogno di aiuto vi vedo un po' smarrite
"Ehm si grazie molto gentile, sapreste dirci dove si trova il binario 7?"
Tizio a caso:"certo, andate a destra poi continuare dritti e vi trovate subito davanti il binario che state cercando"
"Grazie mille!"
Shinobu:"oh ciao Sanemi San!"
Sanemi:" si sì buongiorno, che cavolo stava facendo quel tizio? Eh?"
"No niente niente stai tranquillo ahah"
Poi Mitsuri viene da me e mi sussurra
Mitsuri:"geloshoo😏"
Io arrossisco di botto e inizio a gesticolare freneticamente com le braccia, e nel frattempo Mitsuri ride sotto i baffi

/Skip time😁\
Siamo in treno! La vista è molto piacevole, piena di arbusti e vegetazione, mi trasmette una fantastica tranquillità, a contrario di Sanemi che è da mezz'ora che sta bestemmiando e nel frattempo cerca di ammazzare una mosca.
Eh già, siamo seduti vicini perché quando stavamo arrivando al binario 7, che tra l'altro eravamo pure in ritardo, siamo passati davanti ad un negozietto di mochi e altre caramelle.
Ovviamente Mitsu ci è corsa subito, però eravamo in ritardo perciò la abbiamo portata via e allora lei piagnucolando ha detto:" se non mi fate tornare al negozio di mochi allora io decido dove la gente si deve sedere ihihi"
E noi non abbiamo potuto far altro che accettare, ed eccoci qui.
Davanti a noi ci stanno Obanai e Mitsuri, a cui ovviamente ho già scattato tre Mila foto a loro insaputa, e dietro Shinobu e Tomioka.
Shinobu lo sta rimanendo di chiacchiere però lui non sembra esserne dispiaciuto ahaha che carini.
Dispersa nei miei pensieri non mi rendo conto che mi sto addormentando e pian pian chiudo gli occhi.

~/**💮'_^Spazio me^-;💮*"/
Scusate se non ho aggiornato prima, cercherò di farlo un po' più spesso anche perché mi dispiacerebbe smettere completamente di scriverla, anche perché ho già in mente il finale hihihih.
P.S. chi è andato a Romics, non so quante domeniche fa? Io ero in cosplay di Kanae obv perciò se avete visto una Kanae con una Kanao e una Morgiana di magi the labirint of magic, ero io con delle mie amiche.
P.S.S. RAGAZZ* SU CON LA VITA DOMANI È VENERDÌÌÌÌÌÌÌ🥳🥳🥳🥳🥳

-❣︎𝐒𝐚𝐧𝐞𝐊𝐚𝐧𝐚❣︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora