Kanae's POV
Sto in classe a guardare fuori dalla finestra assorta nei miei pensieri quando il prof dell'altra classe entra e comunica a tutti:
"Allora ragazzi è stato programmato il campo scuola per il l'ultima settimana di maggio. Sarete 3 classi e ora vi consegno la lista con tutte le cose da portare. Ricordate che dovete portare anche un quaderno dove dovrete annotare tutto quello che fate e imparato in quella settimana."
E detto ciò esce dalla classe. Io penso subito a Sanemi, perché?
Probabilmente perché sta nell'altra classe e quindi ci sarà anche lui, sorrido al quel pensiero ma lo ricaccio subito indietro.
Tutti quanti gridiamo per la gioia e festeggiamo e il prof non riesce a calmarci e passiamo l'ora a chiacchierare.
Il pomeriggio sono troppo eccitata e preparo subito la valigia anche se manca ancora una settimana alla partenza prendo dalla borsa di scuola la lista tutta spiegazzata e pian piano la valigia si riempie.
Lista di cose da portare al campo scuola:
- pigiama (leggero farà molto caldo!)
-quaderno che vi ha consegnato il prof. e una penna
-bussola
-torcia
-spazzolino, dentifricio e prodotti per l'igiene personale
- un po' di soldi
-un orologio (è richiesta puntualità in ogni cosa!)
- la divisa da ginnastica della scuola (più di un paio)
-un cambio di abiti normali (per un evento importante)
ALTRI OGGETTI NON SEGNATI SULLA LISTA SARANNO SEQUESTRATI SENZA ESITAZIONE!!Ovviamente nessuno porterà solo queste cose e domani pomeriggio vado a comprare con Mitsuri, la mia migliore amica,un po' di snack e altri dolciumi da portare; e poi mi voglio portare anche la macchinetta fotografica che però devo mettere in carica.
Sanemi's POV
Oggi il prof ci ha detto che andremo al campo scuola per una settimana insieme altre 2 classi e subito mi viene in mente Kanae (ma questa è telepatia XD). Il prof ci ha anche consegnato una lista di cose da portare e in poche parole non possiamo portare praticamente niente, odio quando la scuola fa così, non permette libertà agli studenti. Comunque a me sembra una cosa abbastanza inutile andare al campo scuola ma si saltano le lezioni per ben una settimana e quindi mi va più che bene.
Kanae's POV
23 Maggio (1º giorno al campo scuola)
Siamo tutti stra emozionati, i senpai che ci sono andati l'anno scorso hanno detto che è uno spasso e ci si diverte tutto il tempo. Non vedo l'ora di arrivare!! Ora siamo saliti in treno e io sono seduta accanto a Mitsuri, tutti i ragazzi volevano sedersi vicino a lei perché è bellissima ed è molto corteggiata, ora sta cantando e mano a mano iniziamo a cantare tutti con lei.
"Almost heaven, West Virginia
Blue Ridge Mountains, Shenandoah River
Life is old there, older than the trees
Younger than the mountains, growin' like a breeze
Country roads, take me home
To the place I belong
West Virginia, mountain mama
Take me home, country roads
All my memories gather 'round her
Miner's lady, stranger to blue water
Dark and dusty, painted on the sky
Misty taste of moonshine, teardrop in my eye
Country roads, take me home
To the place I belong
West Virginia, mountain mama
Take me home, country roads
I hear her voice in the mornin' hour, she calls me
The radio reminds me of my home far away
Drivin' down the road, I get a feelin'
That I should've been home yesterday, yesterday
Country roads, take me home
To the place I belong
West Virginia, mountain mama
Take me home, country roads
Country roads, take me home
To the place I belong
West Virginia, mountain mama
Take me home, country roads
Take me home, country roads
Take me home, country roads"
La canzone in realtà è cantata da un uomo e non mi piace così tanto ma la sua versione è bellissima. Lei ama cantare e infatti è la presidentessa del club di canto.
Sanemi's POV
Siamo in treno e stiamo andando al campo scuola, su questo treno ci sono anche le altre due classi e ho già visto Kanae ma le non si è accorta di me. Sad :°(
Uffa che palel qui in treno ci si annoia a morte e i miei compagni sono tutti stupidi che stanno lì a giocare a carte. Accanto a me purtroppo ci sono i miei amici di infanzia Iguro e Tomioka. Sono due tipi a abbastanza strani ma sono fortissimi proprio come me.
Qualcuno avanti si è messo a cantare, io proprio non li sopporto quelli che cantano, poi la maggior parte delle volte si credono che cantano chissà in quale modo strabiliante e si montano la testa. Appena Iguro sente la prima voce che inizia a cantare, spalanca gli occhi e fa una faccia dolce e per mia sfortuna inizia a cantare. Oddio no, perché mi sono messo vicino a questo qui!!! Dopo un po' anche quel tizio con i capelli bianchi, uno strano disegno sull'occhio e dei diamanti in fronte, inizia a cantare anche lui (non mi ricordo come si chiama XD).
E da qui è iniziato l'inferno.Kanae's POV
Siamo arrivati, ma il posto non è per niente come ce lo immaginavamo, è un santuario, con delle stanze per dormire, ed è in mezzo alle colline.
Appena siamo arrivati ci hanno accolto un signore con una strana malattia che gli rendeva metà della faccia viola, e due bambine una con i capelli neri e una con i capelli bianchi.
Ci hanno separato in maschi e femmine in 2 stanze diverse con i letti a castello da tre, così mi sono ritrovata a dormire con sotto Mitsuri e sopra una ragazza dai capelli blu.
Il letto scricchiolava ad ogni movimento e c'era una ragazza nella stanza che russava come un maiale e non sono riuscita a dormire!!
E per di più domani la sveglia è alle sei meno dieci e non sono ammessi ritardi perciò ci hanno fatta dormire con l'orologio al polso.
Comunque io mi sono messa d'accordo con Mitsuri che se una delle due alle 5:50 non si dovesse svegliare, l'altra la deve assolutamente svegliare senza esitazioni.
Ma il peggio doveva ancora arrivare.*Spazio autrice*
Ciau popolo di wattpad come va?? Ho scritto 1116 parole e ne sono molto fiera perché non mi capita mia di scrivere così tanto! Scusate se non ho pubblicato è che c'è una cosa brutta chiamata scuola che ci danno verifiche quasi ogni giorno dato che siamo alla fine dell'anno Ó╭╮Ò e poi devo aggiornare anche altre tremila storie (solo altre 2 ma va be') cosa che non ho fatto. Scusate sono una persona cattiva ma cercherò di pubblicare il prossimo capitolo un po' prima
~Asuna
STAI LEGGENDO
-❣︎𝐒𝐚𝐧𝐞𝐊𝐚𝐧𝐚❣︎
Fanfiction✮ ~ 𝗦anemi ogni volta che vede Kanae prova una emozione che non si sa spiegare, e Kanae... Be', sarà già la fine del mondo se si accorgerà di amare qualcuno.