20

278 7 0
                                    

2012

Ormai sono 5 anni che io è Andy stiamo insieme ora abitiamo a Londra abbiamo una casa solo per noi e Melachi il sto lavorando al mio 3 Album non so ancora come chiamarlo ma ci penserò per tutto questo tempo io è Andy siamo rimasti nascosto al mondo infatti i suoi genitori non sanno del tutto di noi infatti loro sanno che é gay e ha un lavoro qua ma non sanno di me per un po Andy é andato in Georgia e li gle la detto ormai sono invaso dai fun fuori casa ci sono almeno 10 butta fuori e io mi portò sempre dietro la mia preferita Bernice é una principessa guerriera é forte e sa lavorare bene una volta una fan mi é entrata in macchina e Bernice ha strappato la portiera e ha buttato la ragazza di fuori ; come ogni giorno mi sveglio tardi sono le 15 é da un po che ho questo orari di notte provo e registo oggi sono tornato alle 10 ho dormito 5 ore Andy lavora solo quando gle lo dico io é ancora il mio cameraman personale ma non voglio farlo stancare troppo, scendo dal letto sono in boxer oggi voglio fare una sorpresa ad Andy mi taglio i capelli ha ragione ormai sono cresciuto un po me li devo tagliare Melachi mi corre in contro alle a apri la porta intanto mi sno messo una tuta Andy sta guardando la televisione ma sembra strano.

Scusa se sono cosìDove le storie prendono vita. Scoprilo ora