Capitolo 3

206 5 0
                                    

Oggi mi sono svegliata alle 6:30 per andare a prendere delle cose per casa da dei negozi qui vicino
[}{][}{][}{][}{][}{][}{][}{]
Sono tornata a casa dopo 3h e ho comprato molte cose e alcune non le riesco a portare in casa quindi mi avvicino alla casa degli Heffley è propio in quel momento esce rodrick.
-Hey rodrick mi puoi aiutare un secondo?? Ti prego-
~Che vuoi?~
-Mi puoi portare queste cose in casa?- dico indicando alcuni pacchi enormi poco distanti dalla casa
~pff,si va bene ma voglio un riconoscimento dopo~
-nei tuoi sogni Heffley-
[}{][}{][}{][}{][}{][}{][}{]
Dopo avermi gentilmente portato le cose in casa Rodrick si siede sul divano,ormai stanco, facendo calare così un silenzio imbarazzante che,ovviamente, ruppi inciampando con il fianco sullo spigolo del tavolo
-Potca madonn-mi interruppi vedendo il ragazzo confuso    ~che cazzo hai detto?~
Mi scappò una risata e gli spiegai che voleva dire.
[}{][}{][}{][}{][}{][}{][}{]
Erano già le 19:30 e iniziai a cucinare,adoro cucinare è una delle mie passioni , e dei miei hobby, preferiti; da piccola mia mamma aveva un ristorante e io ci passavo giornate intere.
Dopo aver fatto una bellissima pasta alla Carbonara im piattai per due richiamando Rodrick che stava dormendo beato sul divano.
~l'hai fatta tu?!Cazzo è buonissima sei da sposare~
Nel mentre che mangiavo vedevo Rodrick abbuffarsi come se non mangiasse da 3 mesi, cosa che mi fece sfuggire una risata che il ragazzo sentii e mi guardò torvo.

[}{][}{][}{][}{][}{][}{][}{]

Erano le 22:15 quando Rodrick decise di tornare a casa. Appena fummo vicini al dirci cose che la gente normale si dice tipo:"buonanotte" o "A domani" lui si gira e mi bacia la guancia facendomi l'occhiolino e andandosene lasciandomi con la mente offuscata e il cuore impazzito e uno strano presentimento.

Sono qui da 2 giorni è già mi piace Rodrick Heffley.

WHY'D YOU CALL ME ONLY WHEN YOU'RE HIGHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora