[Chifuyu]
Oggi è lunedì e devo vedere a Baji.
Non so cosa mi metta così tanta ansia; forse è perché ieri mi ha baciato? Oppure perché la cosa non mi ha minimamente infastidito?
Fatto sta, che devo affrontare la realtà, e che le cose con Baji devono tornare normali al più presto.

Sbrigai la mia solita routine mattutina, e dopodiché uscii di casa.
Feci il solito percorso casa-scuola, ma di Baji non c'era nemmeno l'ombra.
Arrivai a scuola, aspettai fino al suono della campanella, ma ancora nulla.
Le lezioni passarono così lentamente che mi sembrarono infinite, non riuscii as ascoltare nemmeno una parola di ciò che dissero i professori, la mia mente tornava automaticamente al bacio di ieri.

Non appena tutte le lezioni finirono, mi diressi al club, dove arrivai nettamente in anticipo, così aprii io.
Soltanto in quel momento feci caso alla squadra di rugby che si allenava, così uscii lentamente dalla finestra, e mi diressi verso il campo.
Non appena arrivai, cercai con lo sguardo l'amico di Baji, e non appena lo trovai lo chiamai.
<<Kazutora-San?>> dissi, e lui si avvicinò.
<<Tu sei l'amico di Keisuke, com'è ti chiami?>> mi chiese lui.
<<Matsuno Chifuyu>> gli dissi, e lui annuì.
<<Che c'è Chifuyu? Ti serve qualcosa?>> mi domandò nuovamente, e io annuii leggermente.
<<Sai come mai Baji-San non è a scuola? Sta male?>> gli chiesi, e lui mi guardò perplesso.
<<Scusami, lui non fa altro che riempirmi la testa con i suoi discorsi su di te, e poi non ti dice nemmeno una cosa di vitale importanza!?>> mi rispose quasi arrabbiato, e io non dissi nulla.
<<Ti accompagno da lui, aspettami all'uscita>> aggiunse poi, e io annuii.
<<Grazie>> gli dossi io, e lui mi calò la testa.
Così, mi diressi all'ingresso della scuola, cambiai le scarpe, e aspettai Kazutora fuori.
<<Eccomi>> esclamò Kazutora dopo essersi cambiato.
<<Perfetto, allora andiamo?>> chiesi, e lui annuì.

<<Chifuyu, cosa sai di Keisuke?>> mi domandò all'improvviso, e io riflettei.
<<In verità proprio nulla. Io e Baji-San non abbiamo mai parlato di noi, anzi, io gli ho parlato di me, ma lui non mi ha parlato di se>> risposi, e lui annuì piano.
<<Tu piaci a Keisuke.>> disse Kazutora, e il mio cuore si fermò per un attimo.
<<Lo avevo capito>> dissi semplicemente, e lui si portò le mani dietro la schiena.
<<Allora devi essere molto sveglio>> ribattè ironico, e io sorrisi.
<<Veramente mi ha baciato>> gli risposi, e lui si fermò.
<<lui cosa? COS'HA FATTO?>> urlò Kazutora scioccato, e io non capii il motivo di tanta sorpresa.
<<Già, mi ha baciato... ah, poi è scappato, e io non gli ho detto nulla perché ero troppo preso dalla sorpresa per parlare>> gli spiegai, e lui ricominciò a camminare.
<<E ti è piaciuto? Il bacio intendo>> mi chiese, e io aspettai qualche secondo prima di rispondere.
<<Si, cioè non mi ha dato fastidio>> risposi, e lui mi guardò.
<<E se lo avesse fatto qualche altro ragazzo ti avrebbe infastidito?>> domandò nuovamente, e io scossi la testa.
<<Non lo so>> dissi, e dopodiché le labbra di Kazutora si posarono sulle mie.
<<Non fraintendere, non mi piaci nemmeno un po'; però dimmi, ti ha infastidito?>> disse asciugandosi le labbra.
<<Il mio cuore non ha sussulto di un minimo, anzi. Non direi che mi ha "infastidito", non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo.>> spiegai, e lui annuì.
<<Keisuke ti eccita?>> mi chiese infine, e mi strozzai con la mia stessa saliva.
<<COSA?>> chiesi strabuzzando gli occhi.
<<Quanti problemi ti fai? Ti ho chiesto se Keisuke ti eccita, cosa c'è di male? Sei umano>> ridisse e io non risposi subito.
<<Si? Credo?>> dissi incerto, e Kazutora sospirò.
<<Chifuyu santo cielo, te lo faresti si o no?>> disse nuovamente, e io annuii.
<<si>> risposi quasi in un sussurro, ma bastò per farmi sentire da lui, che esclamò soltanto un'ultima frase: <<Bene, allora il sentimento è ricambiato>>, ma io dissentii con la testa.
<<Ti sbagli Kazutora-San, amore è egoismo, è dolore e gelosia>> controbattei, ma lui mi squadrò.
<<Dimmi, ti darebbe fastidio se la tua a,ics del club, quella che ha detto che è carino, andasse a letto con lui?>> tornò a chiedermi, e io annuii.
<<Ovvio>> mi limitai e dire.
<<Ma allora cosa dici che non ti piace? La verità è che non vuoi ammetterlo a te stesso.>> disse infine, e io annuii.
<<Vero>>
<<Lo so.>>

<<Comunque sia, quanto manca prima di arrivare da Baji-San?>> domandai per cambiare  discorso.
<<Siamo arrivati>> mi rispose Kazutora, io così incominciai a cercare con lo sguardo un posto non definito, e lui mi guardò stranito.
<<Chifuyu>> mi chiamò, e con il dito mi indicò l'unica struttura che volevo evitare.
<<Perché Baji-San è in ospedale?>> chiesi titubante, e feci un passo indietro.
<<Tutto bene? Se vuoi possiamo aspettarlo fuori, tanto sta finendo>> disse Kazutora, avvicinandosi a me, e io annuii.
<<Possiamo entrare, andiamo>> gli risposi io, e lui annuì leggermente.
Io odio gli ospedali, ho perso mia nonna quasi tre anni fa per un cancro, e per molto tempo è stat chiusa in una stanza d'ospedale, per me è stato traumatizzante... però se si parla di Baji, magari posso riuscire ad uccidere i miei mostri interni.
<<Chifuyu fermo, aspettiamo fuori>> mi raccomandò Kazutora, e io annuii; così ci mettemmo quasi appostati, di fianco alla porta.

<<Keisuke, il tempo diminuisce sempre di più, ne sei consapevole?>> disse una voce maschile, e io e Kazutora scattammo sull'attenti.
<<Si>> rispose la voce di Baji, e il mio cuore cominciò ad accelerare.
<<Perché non ti fai ricoverare? Magari potresti guadagnare un po' di tempo, anche solo un mese>> continuò a dire l'uomo, e poco a poco sentii il respiro diventare affamato, e i battiti aumentare a dismisura.
<<No, tanto fra poco sarò comunque morto.>> al suono di quelle parole, una lacrima mi scese sul volto, e Kazutora mi guardò compassionevole.
<<Ma pensa a chi ti vuole bene>> insisteva il dottore.
<<Esatto, li farei penare soltanto di più a stare qui dentro>> controbatteva Baji.
<<Keisuke, il tumore peggiora, non ti rimane nemmeno un mese>> il mio cuore non resse, e sentii le forze abbandonarmi; "no. non adesso che ho trovato qualcuno di speciale per me. non per la stessa causa"
<<Bene, so con chi passerò questo "nemmeno un mese" con permesso.>> spezzò il silenzio la voce di Baji, e io cominciai ad incamminarmi verso di lui.
<<Chifuyu! Stai fermo!>> sussurrò Kazutora, ma io non lo ascoltai.

<<Chifuyu? Cosa ci fai qui?>> mi domandò Baji, e io alzai lo sguardo verso di lui, e dopodiché gli tirai un pugno.
<<Perché non me lo hai detto? Se io l'avessi saputo non mi sarei mai innamorato di te>> gli dissi, con le lacrime che mi rigavano il volto, e lui mi guardò dispiaciuto.
<<Proprio per questo, perché volevo diventare tuo amico, ma non appena dico alla gente QUESTO provano solo compassione>> mi spiegò, e io mio cuore sembrò stringersi e spezzarsi.
<<AMORE E AMICIZIA SONO DUE COSE DIVERSE! Pensi che io ti avrei abbandonato?>> gli chiesi, e lui si morse il labbro.
<<Come fai a dire di amare una persona che nemmeno conosci? Per cosa? Per un bacio? Sei proprio ingenuo>> quelle parole rimbombarono nel silenzio del corridoio, ma soprattutto, quelle parole rimbombarono dentro di me.
<<Non voglio avere più nulla a che fare con te>> gli dissi in fine, e me ne andai, lasciando li il mio cuore.



[Baji]
<<Keisuke ma sei stupido? Ma lo capisci che gli piaci!? Te l'ha detto? E tu che fai? Lo stronzo? Ma vaffanculo>> mi rimproverò Kazutora, e poco a poco le lacrime cominciarono a scendere.
<<Più mi odia, meglio starà quando sarò morto>> gli risposi io a testa bassa, e lui mi guardò perplesso.
<<Keisuke, per ora pensi che lui stia bene?>> continuò a chiedermi Kazutora.
<<Tu non lo sai, ma i ragazzi mi hanno detto tanto su Chifuyu. Io conosco lui, ma lui non conosce me. Mitsuya mi ha detto che sua nonna è morta per un tumore, e mi ha detto quanto male ci sia stato, per questo non voglio fargli rivivere un'esperienza simile a quella>> gli spiegai, e lui annuì.
<<Beh, avevi il suo cuore, e gliel'hai rotto in mille pezzi piccoli e affilati, adesso sta a te ricostruirlo tagliandoti.>> mi disse infine, e io rimasi in silenzio.

È vero che l'amore è egoismo.










Ciao a tutti!💞
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💘
Scusate se ieri non ho pubblicato, ma ero troppo stanco, in compenso, questo capitolo è più di 1400 parole.💝
Scusate eventuali errori di battitura💕

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮]🎋 ΣGӨIƧM💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora