Ordine di pubblicazione + premessa

497 14 0
                                    

Salve e ben ritrovati! Mi sono fatta prendere la mano e dopo aver finito la long ho scritto anche una serie di one shots!

Le pubblicherò in due raccolte separate: ambientate durante e dopo Hogwarts. Andrò per quanto posso in ordine cronologico. Le ho separate principalmente perché la seconda raccolta (e quindi le storie ambientate dopo Hogwarts) potrebbero (lo fanno nella maggior parte dei casi) presentare alcuni spoiler del manga. Con la prima raccolta andate sul sicuro; con la seconda avvertirò in caso di spoiler nella premessa delle singole OS.
Potete leggere ogni OS come singola. Se non vi interessa una certa storia o una certa ship potete anche saltare quella OS per leggere le successive. Saranno veramente rari i riferimenti che farò tra una OS e l'altra, ma in ogni caso se servirà farò qualche premessa all'inizio così da facilitare la lettura a tutti, anche a quelli che non avessero letto la storia principale (e quindi la long).

Di seguito riporto l'indice del primo blocco:
Ushiten – Ho provato a odiarlo
Kuroken – Sogni Perversi
Sakusatsu – Prime Volte
Osasuna – Filtri rosa e cuoricini
Sakuatsu – La forma di due anime
General – Hogwarts ci mancherà

Si ringrazia come sempre LorasWeasley senza la quale questa storia non esisterebbe! Come per la long le idee sono mie tanto quanto sue!

Hogwarts' Stories - ONE SHOT (present) || Haikyuu!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora