𝐜𝐚𝐦𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐯'𝐬
Avrei tanto voluto dire ai miei genitori che Rafe era tornato finalmente quí da noi, a casa, la sua casa, ma purtroppo le cose tra noi non andavano bene.
Da quando gli avevo detto che sarei stata una pogue non mi avevano più rivolto la parola fino a quando ero al bar di kiara e dei suoi genitori, le stavo raccontando di me e jj quando..."Quando avevi intenzione di dircelo!"
Non capivo chi stesse parlando e mi girai e...
Non ci potevo credere.
Mia madre era venuta a cercarmi per avere delle spiegazioni per cui avessi baciato jj.
Non le aveva mai volute delle spiegazioni sopratutto quando avevo deciso di diventare una pogue, e non gliele avrei date nemmeno adesso.
Capii fin da sobito che si riferiva al bacio tra me e jj, di quel post, quel maledetto post, perché mi puntò il post in faccia.
Strizzai gli occhi al solo movimento del telefono per paura che potesse farmi male per poi riaprirli lentamente guardando lo schermo"non hai mai voluto delle spiegazioni da me perché dovrei dartele adesso?" risposi con tutta la tranquillità
"smettila di prenderla come una gioco e rispondi ai miei dubbi!" mi urlò contro.
Non capiva che così io avrei continuato a ignorarla a non darle spiegazione ma pensai soltanto alla reputazione della mia migliore amica e dei suoi genitori.
"possiamo uscire per favore?" le chiesi gentilmente.
"No, perché non possiamo parlarne quí, o ti imbarazzo davanti a tutti?" iniziò sul serio ad irritarmi
"si lo so ti metto in imbarazzo ma fa scoprire a tutti chi sei sul serio, sputami addosso!" continuò lei
"oppure vuoi dirgli di quando sei andata via di casa per far parte dei pogue! Per vivere come una malata, una senzatetto!" mi stavo sul serio irritando e fra poco sarei esplosa.
"Digli che preferisci la mala vita no?!"
"Adesso basta!" mi alzai di scatto dallo sgabello del bancone, accorciando le distanze tra me e mia madre
"si! Si mi metti in imbarazzo! Ma non c'è bisogno che tutti quanti sappiamo la nostra storia di merda mamma! Smettila di rovinarmi la vita e continua a fare la tua fingendo che vada tutto bene, perché non è così mamma, ma fingi, fingi, fingi quanto ti pare, tanto lo hai sempre fatto e ti riesce bene no?"
Avevo una lago negli occhi che non voleva altro che scorrere sul mio viso e lo fece pochi secondi dopo quando decisi di oltrepassare mia madre e uscire fuori.
Avrei contattato kiara dopo.
Ora mi importava solo di me stessa, e di come sarei potuta stare meglio.
C'era una persona da cui poter andare in quel momento.
Rafe.
Avrei voluto contattare jj ma la situazione di noi due con il post era molto delicata e sicuramente ne avrebbe voluto parlare e io non avevo proprio le forze di farlo, non adesso.Arrivai a casa Cameron e fuori c'era il padre di Sarah e Rafe che annaffiava il giardino.
Per fare conversazione, anche se non mi importava, feci una domanda molto strana."non dovrebbe occuparsi una badante del giardino?" dissi sorridendo e socchiudendo gli occhi per il sole.
"si, ma oggi volevo farlo io" sembrò contento della mia domanda, ma non lo illusi di niente e andaii dentro.
Cercai la camera di Rafe e aprii di botto la porta.
Non avrei dovuto.
Rafe si stava baciando con una ragazza.
Rimasi per tipo 2 secondi imbambolata e richiusi la porta ridendo.
Le loro facce erano davvero bellissime.
Si erano girati di scatto facendo una faccia confusa e a me fecero molto ridere.
Corsi in camera di Sarah e le raccontai tutto.
STAI LEGGENDO
niente più come prima// JJ MAYBANK outer banks
Romancecamilla è una ragazza non molto chiusa, furba e competitiva. Le uniche amiche che ha sono sarah e kiara. Inizia un nuovo anno e lei crede che sarà noiosissimo come gli altri ma non sa che qualcuno quest' anno punterà su di lei fino a conquistarla...