iseoul's pov
esito a suonare il campanello di yuta
devo spiegar loro come stanno le cosesento come un macigno in gola e l'idea di perdere entrambi mi ferisce
-
yuta-"oh- iseoul" mi apre la porta con un'espressione sorpresaiseoul-"posso entrare?"
yuta-"certo, taeyong se ne è andato poco fa" si sposta per farmi entrareiseoul-"oh- non inporta"
yuta-"perchè sei qui?"iseoul-"per chiarire le cose"
yuta-"tu e kim taehyung.."iseoul-"no, non-"
yuta-"non mi importa sinceramente"
iseoul-"cosa?"yuta-"so che le cose non andranno a finir bene con lui, taehyung non si sa tenere una ragazza stretta"
iseoul-"non sei arrabbiato?"
yuta-"ci ho pensato"iseoul-"a cosa?"
yuta-"ho capito che non è giusto che tu stia legata a noi per sempre, ma taeyong non l'ha fatto"iseoul-"cristo. almeno tu hai capito"
yuta-"se vuoi uscire con taehyung fallo, non sono nessuno per impedirtelo"iseoul-"non uscirò con lui, non fa per me"
yuta-"però tu vuoi uscire con lui, ho visto come lo guardi"iseoul-"come lo guardo?"
yuta-"in un modo in cui non hai mai guardato me e taeyong"iseoul-"cosa vuol dire?"
yuta-"che tu vuoi conoscere taehyung, vuoi sapere di più su di lui, ma il nostro rapporto ti ferma perchè hai paura di perdere entrambi"iseoul-"perdere entrambi?"
yuta-"si, me e taeyong, ma tu sai che non ci perderai mai. taeyong è tuo fratello e io..beh puoi considerarmi come un secondo fratello"
-
taehyung's pov
jimin-"quando hai intenzione di rivolgere la tua attenzione anche a noi?"taehyung-"dovrei chiamarla per ricordarle dell'appuntamento di domani?"
jungkook-"la vedrai anche a scuola, lo sai vero?"taehyung-"e se non venisse?"
jimin-"allora la chiamerai"
taehyung-"e se-"jungkook-"smettila, ne stai diventando ossessionato"
taehyung-"e la cosa più brutta è che lo so" sbuffo lasciandomi cadere sul letto a peso mortojimin-"ma guarda il lato positivo"
taehyung-"ce n'è uno?"jungkook-"non andrai a puttane tutti i giorni"
taehyung-"e chi lo dice"jimin-"l'amore"
taehyung-"stronzate. l'amore non esiste"
jungkook-"vedremo come la penserai tra tre o quattro mesi"taehyung-"non cambierò la mia idea, sapete quanto odio quando non ci sono dei limiti"
jimin-"sei sempre così pessimista"taehyung-"no, sono realista, è diverso"
jungkook-"fanculo taehyung"
-
-
iseoul's pov
seori-"yah" entra nella mi stanza accompagnata da doyoung e jaehyundoyoung-"perchè taeyong ha quel muso lungo?"
seori-"perchè oggi iseoul l'ha combinata bella"
jaehyun-"cos'è successo?"iseoul-"seori se solo osi-"
seori-"ha colto in fragrante iseoul e kim taehyung che stavano per farlo"doyoung-"non ci posso credere" dice facendo finta di essere sorpreso
jaehyun-"cosa?"iseoul-"non ci ha colti in flagrante mentre stavamo per farlo, non stavamo facando niente"
seori-"mh e allora cos'erano quelle mani sui tuoi finchi, I tuoi occhi chiusi mentre ti sussurava qualcosa, i-"
-
improvvisamente la suoneria del mio telefono mi fa sussultare, so già chi èdoyoung-"è kim taehyung immagino"
iseoul-"fuori" dico loro aprendo la porta per fargli uscirejaehyun-"stronza"
-
taehyung-"bei occhi mi fai sempre aspettare così tanto"
iseoul-"non sei tanto speciale come credi kim taehyung"taehyung-"mi ferisci"
iseoul-"che vuoi"taehyung-"volevo ricordatti del nostro appuntamento di domani"
iseoul-"rifiuto l'invito"taehyung-"e io ribadisco il fatto che non mi interessa"
iseoul-"invece dovrebbe, non penso che tu voglia una denuncia per violazione di domicilio"taehyung-"sarei fuori in un batter d'occhio, mio padre ha degli amici nel distretto di polizia, e in più sono ricco"
iseoul-"e sei dannatamente sfacciato"taehyung-"e bello"
iseoul-"e sbruffone"taehyung-"continuerei tutta la sera ad elencarti tutti I miei pregi, bei occhi, ma sono impegnato"
iseoul-"non hai tempo per me kim taehyung? mi ferisci"taehyung-"domani alle otto fatti trovare pronta, non fare ritardo"
iseoul-"no"taehyung-"vedremo" mi attacca in faccia
-
mi distendo sul letto guardando il soffitto con il telefono ancora in manocristo
perchè mi fa venire le farfalle nello stomaco?
STAI LEGGENDO
ᴏxyɢᴇɴ;;ᴋᴛʜ
Fanfiction//ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜyᴜɴɢ ɴᴏɴ è ᴜɴ ʙʀᴀᴠᴏ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ᴩᴇʀᴅᴇʀᴇ - - ʙᴏy×ɢɪʀʟ (ꜱᴍᴜᴛ) ɪɴɪᴢɪᴀᴛᴀ:07-03 ꜱᴛᴀᴛᴏ:ɪɴ ᴄᴏʀꜱᴏ