taehyung's pov
guardo il tetto della mia stanza illuminato dai led blunon riesco a dormire
come non riesco a capire della mia reazioneforse sono invidioso di jungkook..
lei lo reputa un bravo ragazzo, sono sicuro che riuscirebbe a vedere un futuro con lui
vorrei pensasse queste cose anche di me
-
di punto in bianco il telefono che fin'ora era sul mio petto, inizia a vibrarerimango un pò stupito quando leggo "bei occhi" sullo schermo
-
accetto la chiamata ma non parla
riesco solo a sentire il suo respiroiseoul-"non dici niente?" sento la presenza di alcol nella sua voce
taehyung-"perchè mi hai chiamato?"
iseoul-"perchè te ne sei andato?"taehyung-"perchè lo chiedi?"
iseoul-"perchè non rispondi?"taehyung-"perchè sai già la mia risposta"
iseoul-"perchè sei geloso?"
taehyung-"da morire"silenzio
taehyung-"ti ho lasciata senza parole?"
iseoul-"cosa vuoi da me kim taehyung" dice frustatataehyung-"voglio te, lo sai"
iseoul-"perchè sei entrato nella mia vita? perchè non ti potevi farti i cazzi tuoi e lasciarmi in pace? perchè devi farmi provare tutte queste cose"
taehyung-"sei tu che sei entrata nella mia vita venendomi addosso"
iseoul-"fanculo"
termina la chiamata
guardo lo schermo nero del telefono con un sorrisetto stampato in facciaquindi non le sono indifferente..
-
un'altra chiamata non tarda ad arrivaretaehyung-"sei ubriaca?"
iseoul-"no"taehyung-"quanto hai bevuto?"
iseoul-"due bottiglie di soju"taehyung-"perchè hai bevuto così tanto?"
iseoul-"oggi.."silenzio, non parla più
taehyung-"bei occhi?"
iseoul-"è stata una giornata di merda"taehyung-"dove sei?"
iseoul-"a casa"taehyung-"arrivo"
iseoul-"non voglio vederti"
sento una fitta allo stomacotaehyung-"allora perchè mi hai chiamato"
iseoul-"perchè sono ubriaca, domani me ne pentirò, e se vieni qua.."taehyung-"se vengo la.."
iseoul-"potrei fare delle cose di cui potremmo pentircene entrambi"taehyung-"io non mi pento di nessun secondo passato con te"
altri attimi di silenzio
iseoul-"quando ti arrenderai?"
taehyung-"non lo farò, non uscirò dalla tua vita così facilmente"iseoul-"perchè io?"
taehyung-"perchè tu cosa?"iseoul-"perchè hai deciso di incasinare la testa a me?"
taehyung-"perchè.."non so rispondere
iseoul-"non sai nemmeno tu il perchè"
taehyung-"perchè tu non sei una sciacquetta come le altre"iseoul-"sono carina?"
taehyung-"molto carina"iseoul-"vorrei che ora tu fossi qui"
taehyung-"sono ancora in tempo a partire di casa"iseoul-"non farlo"
taehyung-"non ce la faccio ad aspettare lunedì per vederti a scuola"iseoul-"meriti di soffrire, hai rovinato la mia serata con kook"
taehyung-"non mi piace che tu esca anche con lui"iseoul-"perchè non dovrebbe? alla fine la nostra, qualsiasi cosa sia, non ha un'etichetta, non stiamo insieme, non siamo amici, possiamo definirci solo conoscenti"
taehyung-"definisci conoscente qualcuno che volevi baciare?"
iseoul-"non volevo baciarti"taehyung-"e quello in infermeria cos'era?"
-
silenzioha staccato la chiamata
ridacchio pensando alla faccia che potrebbe faremetterla in soggezione è la cosa che amo di più, amo sapere che ha un debole per me
STAI LEGGENDO
ᴏxyɢᴇɴ;;ᴋᴛʜ
Fanfic//ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜyᴜɴɢ ɴᴏɴ è ᴜɴ ʙʀᴀᴠᴏ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ᴩᴇʀᴅᴇʀᴇ - - ʙᴏy×ɢɪʀʟ (ꜱᴍᴜᴛ) ɪɴɪᴢɪᴀᴛᴀ:07-03 ꜱᴛᴀᴛᴏ:ɪɴ ᴄᴏʀꜱᴏ