one

1K 28 11
                                    

15 dicembre 2021.

@celinebaby's story.

Visualizzata da 562,832 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzata da 562,832 persone.
————————————————————————

Celine si è trasferita a Milano da poco per il suo lavoro.
Quella mattina si stava dirigendo a fare alcuni scatti.

"Ehy buongiorno Celine"la salutò la signora che truccava le modelle.
"Buongiorno Mary"la salutò anche Celine sorridendo.
"Oggi hai molti scatti a tema rosa,il colore di questa settimana"esclamò Sam il ragazzo che stava come segretario e dava i compiti a ciascuno e in più manager di Celine.
"Buongiorno anche a te Sam"disse ironica la ragazza sedendosi per essere truccata.
"Scusa Celine ma oggi tanto lavoro e Rose mi sta rompendo il cazzo"mormorò per non farsi sentire da nessuno.
"Ahia,oggi la vedo dura"sussurrò Celine a Sam che annuì alle parole della ragazza.

Dopo che Celine fu preparata fece gli scatti e passarono circa tre ore tra piccole pause e cambi di outfits.

"Celine,mi sono scordato di dirti che mi ha contattato un ragazzo che da quello che mi ricordo mi ha detto di essere il manager di un cantante e vuole che tu faccia parte del videoclip dato che hanno bisogno di una ragazza"disse Sam fermando Celine che era già pronta a tornare a casa sua per rilassarsi.
"Ah,e tu hai risposto?"chiese la ragazza.
"Beh no,aspetto una tua risposta"rispose Sam alzando le spalle e picchiettando la penna sul quaderno che teneva in mano.
"Per quando è il videoclip?"chiese ancora Celine.
"Il videoclip dovrebbe uscire il ventidue dicembre e lo vogliono registrare il diciassette"rispose Sam guardando Celine che annuiva.
"Va bene,dopo mi mandi tutto quello che devo sapere?Che voglio andare a casa a riposarmi"mormorò Celine guardando Sam speranzosa.
"Ovvio rilassati Cel faccio tutto io"disse Sam mettendole una mano sulla spalla.

Dopo che Celine ringraziò andò verso la sua macchina presa da poco e si diresse verso casa.
Cucinò qualcosa e mise un po' di canzoni finché non sentì una notifica arrivare dal suo cellulare,lo prese e vide che era Sam che le aveva mandato tutto quello che doveva sapere per il videoclip.Continuò a cucinare e dopo essersi messa in salotto e aver impostato sulla tv una serie iniziò a mangiare.
Poco dopo finì e le arrivò una notifica sul cellulare:era un numero sconosciuto.Si rivelò essere il manager,colui che aveva contattato Sam,che aveva mandato a Celine l'ora e luogo di dove si sarebbero trovati il diciassette e anche l'abbigliamento.

Appena Celine finì di scriversi con il ragazzo chiamò la babysitter della figlia.

"Pronto Sara"disse Ester sdraiata sul divano della sala.
"Ehy Celine,sei tornata dal lavoro?"chiese con la sua dolce voce.
"Sì,da un po',ma comunque come sta la mia bimba?"chiese sorridendo.
"Ha dormito tutto la mattinata si è svegliata solo perché le dovevo cambiare il pannolino e poi è tornata a dormire"ridacchiò Sara.
"Va bene,io ora vengo a prenderla"avvisò Celine la babysitter.
"Okay ti aspetto"disse Sara.

Celine si mise qualcosa al volo e prese le chiavi della macchina insieme alla borsetta.
Una volta salita sulla macchina mise un po' di musica che però venne interrotta dalla chiamata di Sam.

"Ciao Sam,dimmi"rispose subito Celine.
"Ehy Cel,allora poco fa mi ha chiamato il manager del cantante e mi ha chiesto se tu domani mattina fossi disponibile per un incontro con loro"iniziò a dire Sam.
"E tu cos'hai detto?"chiese Celine mentre si avvicinava sempre di più a casa di Sara.
"Beh dato che domani mattina non lavori ma solo il pomeriggio gli ho risposto che andava bene"rispose Sam facendo sbuffare Celine.
"E non sbuffare Celine,guarda che è un opportunità per vederli prima del giorno del videoclip almeno vi conoscete meglio"aggiunse Sam.
"Preferisco dormire con mia figlia e mangiare fino al pomeriggio" alzò gli occhi al cielo la ragazza parcheggiando la macchina davanti al l'appartamento di Sara.
"Lo so,ma ci devi andare.Ah e ho pure una notizia da darti" esclamò Sam.
"Eh dimmi" disse Celine spegnendo la macchina.
"Hai presente quella sera in cui tu hai fatto cose losche con il padre di tua figlia che non conosci?"chiese lui facendo stranire Celine.
"Non ce l'ho ben presente quella sera dato che una persona mi ha fatto bere tanto e poi mi sono ritrovata con questo ragazzo di cui non ricordo neanche l'identità"rispose Celine riferendosi a Sam inizialmente.
"Non mi dare le colpa che la mattina dopo non hai fatto altro che parlare di lui anche se non te lo ricordavi"esclamò Sam facendo il finto offeso.
"Qual'è questa notizia che devi darmi Sam?"chiese Celine sbuffando.
"Beh potrebbe essere che io e ripeto io sia riuscito a recuperare da quella discoteca alcuni filmati estratti dalla videocamera dei bagni"rispose Sam abbassando man mano la voce.
"Oddio,però aspetta come facciamo a riconoscerlo?"chiese Celine, infondo neanche lei si ricordava com'era quindi sarebbe stato difficile.
"Basta che ci sei tu e da lì ci sarà pure lui" rispose Sam facendo annuire Celine anche se lui non poteva vederla.
"Guarda l'importante è che tu non veda noi che facciamo Kylie"ridacchia Celine.
"Stai tranquilla,tanto tu sarai con me e se vuoi possiamo fare domani" sbuffa Sam facendola ridere ancora.
"Va bene,ma ora ti lascio che devo prendere mia figlia" lo avvisa lei uscendo dalla macchina.
"Okay, salutatemela" esclama Sam.
"Sarà fatto,ciao Sam"lo saluta suonando a Sara.
"Ciao Cel" ricambia il saluto Sam mandandole un bacio.

Una volta staccato con Sam,Sara apre il cancello a Celine e così la ragazza sale le scale per andare a casa della babysitter.

———————————————————————

Storia su Rhove, perché non ce ne sono e io lo amoooo quindi ho deciso di scriverne una io.

L'avevo iniziata da moltissimo tempo ma mi si era cancellata nelle bozze quindi l'ho dovuta riscrivere 😢

Primo capitolo,molto molto corto in confronto agli altri che pubblicherò ma era solo per iniziare sennò non l'avrei mai pubblicata.

un besoooo

~•Rita•~

Lei mi ha tolto le paroles|RHOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora