four

647 38 7
                                    

22 dicembre 2021

Erano le sette di mattina e Celine aveva appena accompagnato Kylie da Sara, stava andando a lavoro mentre ascoltava Shakerando cantandola a squarciagola ,ormai le era entrata in testa e non faceva altro che ascoltarla.

Mentre si cambiava per fare gli ultimi scatti vide sul display del suo telefono due messaggi da parte di Sebastian, uno da Samuel e due da sua madre,decise di aprirgli dopo anche se sapeva cosa volevano Sebastian e Samuel. Dopo quattro ore di lavoro Celine e Sam andarono in un bar per parlare.

"Celine, ho visto una cosa e credo che o ti farà ridere o ti farà urlare" esclamò Sam,dopo attimi di silenzio da quando si erano seduti, riferendosi ai filmati raccolti dalle videocamere.

"Dimmi" sospirò Celine accavallando le gambe.

"Oddio non so come dirtelo" mormorò Sam massaggiandosi la fronte.

"Dimmelo e basta,sono pronta, a meno che tu mi dica che Kylie è tua figlia" rise Celine facendo sorridere Sam che stava in ansia.

"Per l'amor del cielo,sto ragazzo è molto più giovane di me,molto più figo e soprattutto lo conosci da poco" affermò lui guardandola un po' ansioso mentre lei lo guardò interrogativa.

"Ascolta, non sarò sorpresa perché non voglio esserlo e appena mi dirai chi è il padre di mia figlia glielo andrò a dire oggi stesso perché sinceramente non mi piacerebbe che mia figlia cresca senza padre e ringrazio Dio che Kylie abbia ancora cinque mesi" affermò Celine sicura di quello che ha appena detto, il padre ha il diritto di sapere che Kylie è sua figlia e ha anche il diritto di far parte della sua vita e di certo non sarebbe stata Celine a negargli questo diritto perché non era nessuno per farlo.

"Oh stai tranquilla che lo so" annuì Sam dopo le parole di Celine.

"Allora,mi dici chi è?" chiese Celine curiosa accennando un sorriso.

"Da quello che ho visto e da quello che ho ricercato è affermato al cento per cento che il padre di Kylie è il cantante dell'altro giorno,Samuel Roveda" rispose Sam sicuro mettendo sopra al tavolo delle fotografie che affermavano quello che aveva detto, ciò fece ridacchiare Celine.

"Sam non c'era bisogno di queste" rise Celine indicando le foto.

"Era solo per stare in mood investigatore"sussurrò lui guardando le foto e riprendendosele quasi offeso.

"Vabbé, quindi io ora devo andare a dire a Samuel che Kylie è sua figlia" disse Celine a se stessa,ancora non ci credeva, sua madre aveva ragione quando diceva che il mondo è piccolo,cioè poteva essere chiunque e invece è Samuel.

"Ora si spiega la bellezza di Kylie" sospirò Sam scuotendo la testa.

"Mi sembra ovvio" esclamò Celine alzandosi.

"Vai ora?" chiese Sam guardandola dal basso.

"Sì, anche perché lui e Sebastian volevano che ci vedessimo con Kylie ma andrò solo io per dargli questa notizia" sorrise lei alzando le spalle.

"Buona fortuna Cel" le mandò un bacio volante lui sorridendo.

"Grazie Sam" gli sorrise e dopo di ché uscì dal bar e rispose a Sebastian per dirgli che ora potevano vedersi.

Celine raggiunse i due ragazzi al loro studio però trovò solo Samuel dato che Sebastian era andato a prendere da mangiare.

"Ehy, come va?" la salutò Samuel dandole un bacio sulla guancia.

"Tutto bene dai, tu?" gli chiese sedendosi su una sedia girevole sorridendo.

"Tutto apposto. Kylie?" domandò il ragazzo guardandola facendola sorridere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lei mi ha tolto le paroles|RHOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora