16 dicembre 2021
Quella mattina Celine si dovette svegliare molto presto per allattare la figlia che continuava a piangere, nel frattempo aveva ricevuto da Sebastian,il manager del cantante, l'ora e il posto in cui si sarebbero incontrati.
Dopo aver fatto riaddormentare la figlia,Celine si mise in giardino a bere il suo caffè mentre guardava,o meglio stalkerava, il profilo di Sebastian trovando foto con ragazzi,molti ragazzi. Poco dopo decise di andare a farsi una doccia e iniziare a vestirsi. Vestì pure Kylie che si era svegliata appena Celine uscì dalla doccia, fortunatamente non aveva fame.
@celinebaby's stories.
••
Dopo aver messo in una borsa delle cose che sarebbero potute servire a Kylie la caricò in macchina. Durante il viaggio Celine insieme alla figlia,che rideva muovendo le braccine, si scatenarono sotto ad una canzone brasiliana che era passata in radio nella macchina.Passati venti minuti Celine parcheggiò davanti al bar e dopo aver preso in braccio la figlia,che continuava a ridere e muoversi facendo ridacchiare la madre, recuperò anche la sua borsetta e la borsa di Kylie. Entrò nel bar in cui c'erano solo due anziani che leggevano i giornali e facevano colazione. Si mise in un tavolo in fondo e iniziò a guardare il piccolo menù che c'era,in fondo era in anticipo di venti minuti almeno avrebbe potuto fare colazione insieme alla figlia che stava iniziando ad avere fame. Celine provò a far mangiare alla figlia quella specie di pappa di frutta ma dopo l'ennesima negazione da parte della piccola decise di allattarla ancora, si coprì con una coperta di Kylie che aveva portato nella borsa. Nel frattempo Celine stava morendo di fame e non aveva ancora ordinato,a distrarla però ci pensò la figlia che la guardava con quei dolci occhioni mentre giocava con la collana della madre.
Fortunatamente dopo un po' Kylie si sentì sazia quindi dopo che Celine si sistemò decise,finalmente, di ordinare ma dopo averlo fatto vide entrare due ragazzi che da quello che si ricorda uno dei due doveva essere Sebastian che aveva visto sta mattina su Instagram. Dopo essersi accorti di lei vennero verso la sua direzione.
STAI LEGGENDO
Lei mi ha tolto le paroles|RHOVE
Fanfiction1^ storia su rhove, il mio cucciolotto Questa storia ce l'avevo nelle bozze da moooolto tempo ma mi si è cancellata 😝 quindi l'ho dovuta riscrivere tutta da capo. Primo capitolo solo per farvi una mini idea della situa e di come sarà la storia [la...